Nella puntata di oggi 19 novembre 2014 a Uomini e Donne va in onda la seconda parte del Trono Classico.
Oggi a Uomini e Donne continueremo a seguire il trono di Jonas per passare poi all’ex gieffino Andrea. In studio mancherà Cinzia, una delle corteggiatrici di Jonas, che dopo le ultime esterne sembra essere scomparsa nel nulla. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, inoltre, Jonas è uscito con Rama Lila ma le cose tra i due sembrano proprio non andare per il verso giusto.
A Uomini e Donne vedremo, infatti, uno scontro tra i due. Jonas accuserà la giovane di avere un atteggiamento molto distaccato e schivo nei suoi confronti. Le sue giustificazioni, però, non convincono Jonas. Diversa la situazione con Noemi, con la quale l’intesa sembra rafforzarsi sempre di più. La giovane ha fatto una sorpresa a Jonas e tra i due è scattato un lungo bacio. Jonas è davvero interessato a Noemi oppure tutto questo è per fare ingelosire Rama Lila? Lo scopriremo molto presto.
Ad Uomini e Donne oggi al centro anche Andrea e le sue corteggiatrici. L’ex gieffino nella puntata di oggi è uscito con Sharon ma i due hanno finito per litigare. La giovane, infatti, nonostante si sia mostrata molto disponibile e gentile nei suoi confronti gli nega un bacio e questo ha fatto scattare la discussione tra i due. Andrea, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, tende a baciare un po’ tutte le sue corteggiatrici, tanto che questo suo atteggiamento lo sta esponendo a tantissime critiche, non soltanto da parte delle sue corteggiatrici ma anche da parte del pubblico in studio.
Ad Uomini e Donne, quindi, oggi una nuova discussione ma soprattutto la reazione del pubblico in studio nei confronti del rifiuto di Sharon di baciare Andrea. Da che parte si schiererà il pubblico? Visti i trascorsi non è difficile immaginarlo.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.