Nella puntata di oggi 19 novembre 2014 ad Un posto al Sole continueremo a seguire Marina Giordano ed il suo scontro con l’ingegnere Alfredo. L’uomo, infatti, risentito per la fine della loro relazione, di cui non conosce il reale motivo, ha profondamente e pubblicamente umiliato Marina dandole della poco di buono. L’uomo non sa, infatti, della difficile operazione alla quale si è sottoposta la donna e soprattutto del suo momento molto difficile. Ce la farà Marina ad affrontare tutto questo? Dirà la verità d Alfredo? Lo scopriremo presto.
Ad Un posto al sole è tornata al centro dell’attenzione Daniela, che sta rivivendo l’incubo di qualche mese fa adesso che i suoi compagni di scuola sembrano aver scoperto il suo passato. La giovane è continuamente attaccata dai suoi compagni ed è stata vittima di bullismo. Rossella, da sempre sua amica che conosce tutta la sua storia, vorrebbe starle da parte ma non sa come fare. Presto Rossella si renderà conto che l’amica ha preso una decisione molto sofferta ma importante. Di che cosa si tratta? Riuscirà a rimanerle accanto? Lo scopriremo presto.
Ad Un posto al sole spazio ancora alla leggerezza con Guido e Mamma Lucia. Guido, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha scoperto che la madre in realtà sta bene e non ha bisogno di assistenza come ha fatto credere. Nessuno, però, ha creduto alle sue parole e per questo l’uomo escogita qualcosa per incastrare una volta e per tutta mamma Lucia dinanzi a tutti gli altri? Riuscirà nel suo intento o ancora una volta la sua furba mamma riuscirà a mandare all’aria il suo piano e a sfruttare la cosa a suo vantaggio? Lo vedremo presto.
Inoltre, Raffaele avrà un’amara sorpresa quando si recherà al colloquio con professori di Patrizio. Cosa gli diranno?
Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.