Nella puntata di oggi 18 novembre 2014 a Uomini e Donne in onda la prima parte del Trono Classico di questa settimana.
Tornano, quindi, le storie dei tronisti e dei vari corteggiatori in studio, spalleggiati e criticati come sempre dagli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi a Uomini e Donne la puntata inizierà ripercorrendo il percorso di Teresa dall’inizio del suo trono fino ad oggi, raccontando i vari scontri e le varie discussioni della bella tronista con Salvatore.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, i due si sono resi protagonisti di grandi liti e di parecchie discussioni, ma nella puntata di oggi riusciranno a parlare serenamente e finiranno per abbandonarsi in un grande abbraccio.
Le tensioni e le discussioni a Uomini e Donne, però, non sono finite dal momento che si passerà a parlare di Fabio. Il giovane dichiarerà di non aver avuto alcun contatto con le agenzie pubblicitaria, come è stato delle precedentemente tramite alcune segnalazioni, ma Teresa sembra non crederci e non fidarsi più di lui. Cosa succederà a questo punto? Teresa deciderà di eliminarlo oppure riproverà a ricucire un rapporto e a fidarsi nuovamente di lui? Lo vedremo presto.
A Uomini e Donne oggi vedremo anche Jonas, che dovrà fare i conti con l’assenza di Cinzia, che stando a quanto riporta la redazione sarebbe completamente sparita. Cosa è successo? lo vedremo presto. Intanto Jonas è uscito con Rama Lila ma la situazione tra i due sembra sempre molto tesa. Le esterne non sono andate affatto bene. Cosa è successo? I due sono destinati a separarsi per sempre? Lo scopriremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ai protagonisti del programma. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.