C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 24 gennaio

Nella terza puntata stagionale di C'è posta per te, Maria De Filippi accoglie quattro ospiti speciali dal mondo dello spettacolo, per una puntata ricca di emozioni, storie toccanti e momenti di grande intensità

C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 24 gennaio

La terza puntata di C’è posta per te, in onda sabato 24 gennaio 2026 in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi, regina indiscussa del sabato sera, si preannuncia carica di emozioni anche grazie alla presenza di ben quattro ospiti molto amati dal pubblico italiano.

A catalizzare l’attenzione saranno gli attori della serie turca La Forza di una Donna, un vero e proprio fenomeno televisivo che ha conquistato milioni di telespettatori. In studio arriveranno Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk, volti noti agli appassionati che seguono questa serie. Cindoruk interpreta Sarp, il marito della protagonista Bahar, mentre Ahu Yagtu veste i panni di Piril, madre dei figli di Sarp. Feyyaz Duman, invece, è Arif, personaggio chiave della serie, e attualmente è anche nel cast di Io Sono Farah, dove interpreta il temibile Behnam Azadi.

Accanto a loro, un ritorno molto atteso: Alessandra Amoroso. La cantante salentina, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, torna a C’è posta per te per la decima volta, a cinque anni dalla sua ultima partecipazione. La sua presenza è sempre sinonimo di emozione e vicinanza al pubblico, grazie alla sua sensibilità e alla capacità di entrare in empatia con le storie raccontate. Per la cantante di Galatina sarà la prima volta da Queen Mary dopo la nascita della sua primogenita, Penelope Maria.

Come da tradizione, la puntata sarà un susseguirsi di racconti intensi, ricongiungimenti familiari, sorprese inaspettate e momenti di grande commozione. Il format, ormai consolidato, continua a toccare il cuore degli italiani, offrendo uno spaccato autentico delle relazioni umane e continua ad essere il programma più visto del sabato sera, nonostante nelle prime due serate si è registrato un leggero calo rispetto agli anni passati restando, con lo share, al di sotto del 30%, numero con il quale si erano chiuse le ultime due edizioni.

Continua a leggere su Fidelity News