Kendrick Lamar interrompe il concerto per festeggiare il compleanno di una fan

Festeggiare il proprio compleanno a un concerto con il rapper Kendrick Lamar che interrompe l'esibizione è diventato realtà per una bambina di 9 anni che ha ricevuto in regalo anche un cappellino firmato dal rapper.

Kendrick Lamar interrompe il concerto per festeggiare il compleanno di una fan

Quando si va a un concerto, capita che possano esserci degli imprevisti. A volte, le casse audio o il microfono possono non funzionare oppure problemi alla location. Il rapper Kendrick Lamar, durante un concerto, ha deciso di interrompere la sua performance per celebrare il compleanno di una piccola fan regalandole così una grande gioia. Vediamo come è avvenuto questo momento e la grande emozione della piccola che ha ricevuto un bel regalo.

Lamar è un rapper molto conosciuto che si stava esibendo a Canberra in Australia e, proprio durante il concerto, ha deciso di non cantare più nel momento in cui ha scoperto che una bambina, il cui nome è Kalina, stava compiendo 9 anni. A quel punto, ha deciso di bloccare la sua performance per festeggiare la piccola fan. 

La bambina era al concerto seduta sulle spalle del nonno e, rivolgendosi al rapper, ha urlato la seguente frase: “Oggi è il mo compleanno”. Il rapper, a quel punto, ha immediatamente interrotto l’esibizione puntando le luci e i riflettori sulla piccola e celebrando così il classico rito di tanti auguri. Ovviamente tutto il pubblico ha intonato Happy birthday verso la piccola. 

La bambina, intervistata dalla Abc, per questo importante dono, si è detta felicissima e ha descritto così l’emozione del momento: “È stata l’esperienza più divertente di sempre: il mio primo concerto in assoluto”. 

Un video davvero emozionante, non solo per la piccola che ha festeggiato il compleanno in modo speciale, ma anche per gli altri fan del rapper. Inutile dire che il video è diventato virale. Il rapper, oltre alla canzone di rito di buon compleanno, come si canta in queste occasioni, ha colto anche l’occasione di regalarle un cappellino firmato per completare nel modo migliore questa serata emozionante soprattutto per la piccola che è tornata a casa raggiante. 

 

Continua a leggere su Fidelity News