L’attesa per il concerto di Lady Gaga all’Unipol Forum di Milano ha ripagato gli scatenati fan della pop star americana, che ha intrattenuto il pubblico per due ore e mezza con uno spettacolo intenso e teatrale. Lo show della cantante, intitolato “Mayhem Ball”, è stato un successo e si prevedono altri sold out per le successive serate che la pop star terrà nel capoluogo lombardo.
La colossale produzione, di cui hanno fatto parte anche 22 ballerini, più la band della cantante, ha portato sul palco anche effetti speciali e giochi pirotecnici che hanno incantato il pubblico. La cantante ha ripercorso i suoi più grandi successi durante la serata, che sono davvero tantissimi, ma il momento più intenso è stato quello in cui ha cantato il brano dedicato alla nonna, dal titolo “Joanne”.
Allo spettacolo era presente anche Donatella Versace, che ha elogiato con parole molto affettuose, ma anche altri cantanti italiani, accorsi per renderle omaggio. Presentato in 4 atti, lo show ha visto esibire la cantante con indosso abiti unici: nel primo atto la star del pop è apparsa sospesa in aria con un abito di sette metri di altezza rosso Tudor, con una gabbia di acciaio sotto, dentro la quale stavano i ballerini.
Nell’atto secondo, lady Gaga è apparsa in una tomba di sabbia, intorno alla quale giravano i ballerini vestiti da scheletri, nell’atto III il tema centrale è stato Halloween, mentre nell’atto IV la cantante è su una barca scintillante che la conduce al pianoforte mentre intona brani celebri come “Shadow of a Man”, “Kill for Love e “Summerboy”.
Il pubblico entusiasta ha chiesto il bis e per ringraziarlo lady Gaga ha eseguito “How Bad Do U Want Me”. Insomma, la pop star ha in fiammato il forum, scatenando emozioni intense e da brivido, che testimoniano come sia amata in Italia.