Olly torna prepotentemente in scena tra concerti evento, nuovo singolo e album

Il fenomeno musicale italiano dell'ultimo anno è certamente Olly, tra singoli e album onnipresenti nelle classifiche, concerti sold out e la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo. Scopriamo insieme i suoi prossimi progetti discografici.

Olly torna prepotentemente in scena tra concerti evento, nuovo singolo e album

Da qualche anno il nome di Olly è spesso associato a successi discografici, singoli di successo, annunci di concerti che fanno il sold out in pochi minuti, praticamente è l’attuale golden boy della scena musicale italiana.

Negli ultimi 12 mesi non è mai mancato un suo singolo nella classifiche di vendita, il suo ultimo album Tutta Vita non ha mai lasciato i piani alti della classifica Fimi degli album più venduti in Italia (ancora in vetta nelle ultime due settimane) e anche il suo album d’esordio Gira il mondo gira pubblicato nel 2022 è ancora presente in classifica.

Mentre si prepara per calcare il palco dell’Ippodromo Snai di San Siro a Milano il prossimo 2 e 4 settembre (concerti sold out da parecchi mesi) e prima di riprendere il suo viaggio musicale nei palasport di tutta Italia dal prossimo ottobre e fino alla prossima primavera (anche in questo caso tutti i concerti sono già sold out) ha annnciato la pubblicazione dell’edizione finale dell’album Tutta Vita.

In uscita il prossimo 26 settembre l’album Tutta Vita (sempre) conterrà tutti i brani contenuti nell’album originale, il singolo Depresso Fortunato che ha dominato le classifiche di vendita nel mesi estivi e il nuovissimo singolo Questa Domenica, uscito lo scorso 29 agosto, con il quale il giovane talento intende mantenere la sua presenza nelle classifiche di vendita anche durante il prossimo autunno. Secondo All music Italia le chicche di questa edizione discografica non finiscono qui, dovrebbe anche essere presente la versione originaria del brano Per due come noi, pubblicato e inciso in coppia con Angelina Mango lo scorso anno proprio per lanciare sul mercato l’album.L’album sarà pubblicato in varie versioni cd o vinile per accontentare i gust di tutti i collezionisti discografici.

Tra concerti sold out e nuovi brani il nome e la voce di Olly è destinata ad accompagnarci nelle nostre giornate ancora a lungo.

 

Continua a leggere su Fidelity News