Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 13 novembre 2014

A Uomini e Donne oggi in onda la prima parte del Trono Over. Protagonisti Antonio ed Elvira e Gemma per cui arriveranno nuovi corteggiatori

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 13 novembre 2014

Nella puntata di oggi 13 novembre 2014 a Uomini e Donne vedremo la prima parte del Trono Over di questa settimana.

Oggi a Uomini e Donne, quindi, in studio dame e cavalieri con più di 40 anni che come sempre daranno vita a discussioni ma anche a siparietti più leggeri e divertenti. In particolare oggi a Uomini e Donne la puntata si aprirà con Gemma ed Antonio.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Maria De Filippi ha un po’ ammonito le dame ed i cavalieri presenti da anni ormai in puntata e che ancora non hanno trovato un partner. In particolare tutto questo vale per Gemma ed Antonio, che sono due volti storici della trasmissione.

Si passa poi ad Antonio ed al suo dimagrimento, che verrà sottolineato anche da Maria. L’uomo, infatti, affermerà di non riuscire bene a mangiare e di esser molto teso. Si prosegue poi con un Rvm che riguarda proprio lui ed Elvira. I due confermeranno in puntato di aver continuato al loro relazione.

Elvira dirà di essere stata raggiunta da Antonio, ma che l’uomo è ancora molto incerto sul da farsi e non sa se continuare la loro relazione o meno. Per Elvira, però, la puntata di oggi di Uomini e Donne riserve delle sorprese dal momento che in studio arriveranno per lei due corteggiatori, Gianni e Romolo. Sarà questo a far decidere ad Antonio di interrompere la loro relazione una volta e per tutte.

A uomini e Donne corteggiatori anche per Gemma, Nicola e Giovanni, che la donna ha conosciuto in queste settimane. Sarà la volta buona per Gemma? Riuscirà a trovare finalmente qualcuno con cui iniziare una relazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate di uomini e Donne.

Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News