Il momento che milioni di fan aspettavano sta arrivando, erano gli anni 80 quando uscirono i film sui Gremlins, e oggi sembra che il terzo capitolo vedrà la luce, non solo più rumors allora, la sceneggiatura del film è stata già scritta, sembra solo che manchi la decisione di Spielberg perchè il film venga girato.
Spielberg sarà il produttore esecutivo del film, è stato direttamente Zach Galligan il protagonista degli anni 80 a darne notizia, e probabilmente tornerà anche nel terzo capitolo, Dopo 35 anni, hanno finalmente scritto una sceneggiatura. La Warner Bros. è estremamente interessata a farlo e ora aspetta che il signor Spielberg legga e approvi.
Non si tratterà del solito remake o reboot bensì di un sequel dei primi due film, vedremo di nuovo Gizmo alle prese con i terribili Gremlins, forieri di guai, le riprese partiranno probabilmente nel 2026, ed il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2027, ne parla direttamente Zack al Comicon di Manchester.
E’ passato molto tempo dagli anni 80-90 speriamo solamente che questa mera operazione commerciale, porti a qualcosa di buona fattura, ancora non si sa il regista e gli interpreti, e se torneranno i vecchi protagonisti, siamo solo contenti di rivedere sul grande schermo il nostro caro amico Gizmo.
Se volete fare un revival riguardatevi i vecchi film, che potete trovare su Prime video, c’è anche un cameo dello scomparso da poco Hulk Hogan che ha salvato il secondo film, ci piacerà il nuovo capitolo? O sarà un flop cinematografico? Sembra che Chris Columbus il regista di Harry Potter sia interessato al progetto, i presupposti sono buoni, ma sarà dura bissare il successo di un’altra decade, sono passati 35 anni e i Mogwai stanno per tornare, e come una puntata dei confini della realtà potete trovarveli ovunque, fate attenzione perchè si moltiplicano e mi raccomando non bagnateli con l’acqua!