La Signora in giallo avrà un remake e sappiamo già chi la interpreterà

Jamie Lee Curtis sarà la nuova interprete di Murder She Wrote, torneremo ai delitti di Cabot Cove, con una nuova investigatrice premio Oscar nuova di zecca.

La Signora in giallo avrà un remake e sappiamo già chi la interpreterà

Siamo alle solite, questo nuovo remake è quello di cui non avevamo bisogno, stiamo parlando de La signora in giallo, secondo indiscrezioni di Entertainment tonight infatti la mitica signora Fletcher alias la compianta Angela Landsbury verrà sostituita da Jamie Lee Curtis, attrice eccelsa nondimeno ma saprà reinterpretare alla perfezione la sagace detective di Cabote Cove?

La signora in giallo ha fatto il suo debutto in tv nel 1984 ed è andata in onda fino al 1996, per un totale di 263 episodi, tutti incentrati sulla scrittrice Jessica B. Fletcher, la serie tv ha tenuto incollati milioni di telespettatori per anni ed è ancora in onda su REte 4, Il nuovo film sulla scrittrice detective verrà realizzato dalla Universal Pictures stando a quello che riporta Variety.

Jamie Lee Curtis, figlia d’arte, è una grandissima attrice premio Oscar in questo momento è in promozione del suo film sequel Quel pazzo venerdi 2, In un’intervista con Entertainment Tonight, a Jamie Lee Curtis viene chiesto quali siano le possibilità di vederla nei panni di Jessica Fletcher. “Sta succedendo”.

“Siamo ancora a qualche metro di distanza, ma sì, siamo molto eccitati. Davvero molto eccitati. Però sto cercando di contenere il mio entusiasmo fino all’inizio delle riprese. Ho ancora un paio di cose da sistemare e poi potrò godermi quel lavoro.” Il passaggio del testimone sembra quindi ormai pronto, speriamo solo che Hollywood con le carenze di idee che ha non sforni l’ennessimo flop creativo anche con un’ottima protagonista.

D’altronde ripetere il successo della serie degli anni 80, è molto difficile, i tempi sono cambiati, c’è il politically correct e di detective impicciotta e un pò supponente ce n’è stata una sola e grandiosa, rimasta nei cuori di milioni di persone, anche grazie alla doppiatrice Alina Moradei, vedremo questa ennesima operazione di marketing come andrà a finire, ai posteri l’ardua sentenza!

Continua a leggere su Fidelity News