E’ ufficiale, il 6 agosto uscirà in tutte le sale cinematografiche Quel pazzo venerdì 2, sempre più pazzo, il sequel della commedia con il premio Oscar Jamie Lee Curtis e Lyndsay Lohan, impegnate in questi giorni nella campagna di promozione del film, di cui possiamo visionare il trailer online.
Il film uscirà in seguito su Disney plus, a distanza di vent’anni le due attrici si riincontrano di nuovo, per vivere mirabolanti avventure, la Lohan ormai adulta e con una figlia pronta a sposarsi, la mamma è diventata nonna, e come per magia si scambiano i corpi nuovamente! Stavolta però anche la figlia di Lindsay e la figliastra si scambieranno i corpi!
Un ricambio generazionale quindi, quello che vivremo, Chad Michael Murray nel ruolo di Jake, l’ex fidanzato di Anna, sarà presente nel cast, oltre ad un patrigno di Lindsay, a regia sarà affidata a Nisha Ganatra, nota per film come La mia vita è uno zoo e per le sue serie comedy. La sceneggiatura è firmata da Jordan Weiss (Dollface).
Julia Butters nel ruolo di Harper Coleman, figlia di Anna e nipote di Tess più nuovi personaggi, che amerete, pronti a tornare nell’avventura e come per magia dello scambio di persona? E’ interessante vedere come a distanza di due decenni, verterà la situazione con nuove generazioni a confronto, Freakier Friday questo il titolo originale!
Prodotto dalla Walt Disney Pictures , è il sequel di Quel pazzo venerdì (Freakier Friday , 2003), a sua volta basato sul romanzo del 1972 di Mary Rodgers , Sophia Hammons nel ruolo di Lily Davies, la futura figliastra di Anna e futura sorellastra di HarperManny Jacinto nel ruolo di Eric Davies, il nuovo fidanzato di Anna, il padre di Lily e il futuro patrigno di Harper, Mark Harmon interpreta Ryan, marito di Tess, patrigno di Anna e Harry e nonno acquisito di Harper. Tutti pronti allora per andare al cinema a divertirsi? Di venerdi mi raccomando!