Met Gala 2025 tutti i look nella serata più glamour dell’anno

Si è tenuto il Met Gala 2025 l'evento più cool di New York importante come gli Oscar, pioggia di vip hollywoodiani e star della musica con abiti firmati scintillanti vediamone alcuni.

Met Gala 2025 tutti i look nella serata più glamour dell’anno

Si sono tenuti gli annuali Met Gala, la serata più glamour di New York tra abiti sfavillanti e vip hollywoodiani, star della musica internazionale, hanno incantato con la maison Chanel, Valentino ecc. ma vediamoli più da vicino, Il riferimento estetico per il look del Met Gala 2025 è lo stile del Black Dandy. Per Anna Wintour Colman Domingo e Lewis Hamilton, Domingo indossa il mantello maison Valentino.

Pharrell Williams direttore creativo Louis Vuitton, in giacca doppio petto con perle, Anna Wintour, Presidente del Met Gala e punto di riferiemento supremo di Vogue, che promuove l’evento, è celestiale col mix di bianco e azzurro chiarissimo, look su misura di Louis Vuitton, Whoopi Goldberg indossa una versione dell’abito maschile per lei che reca l’inconfondibile firma di Thom Browne, un coat dress con tanto di cappello a cilindro. 

Sydney Sweeney in abito Miu Miu, Gigi Hadid fidanzata di BRadley Cooper,  ha scelto Miu Miu per il gala di New York, un dress tutto paillettes e decorazioni tono su tono, Dua Lipa in nero Chanel, in piume e paillettes, È Chanel, naturalmente, la casa di moda che si è occupata di confezionare il look di Lupita Nyong’o.

Pamela Anderson, musa per una notte di Tory Burch, Sfilano insieme anche Anne Hathaway e Wes Gordon, il designer di Carolina Herrera, la casa di moda newyorchese, Ayo Edebiri in Ferragamo, composto da un abito chiaro decorato con frange di pietre corallo e un soprabito di pelle con dettagli a strascico. 

Abito maschile bianco per Zendaya, firmato Louis Vuitton, Cynthia Erivo che, fatto su misura per lei da Sarah Burton, direttrice creativa di Givenchy. Nicole Kidman in Balenciaga, non poteva mancare Angela Bassett, icona del grande schermo e attrice nera pluripremiata. Per lei abito d’ispirazione maschile in un sofisticato motivo tapestry in velluto. Il bastone è un vero tocco di classe.

Madonna ha fatto il suo ingresso in smoking bianco sporco, guanti di raso e sigaro, Demi Moore in Thom Brown ferma lo show, come si dice dall’altra parte dell’Oceano, Rihanna ha aspettato che si accendessero le luci del red carpet più presitigioso della stagione per dire al mondo che è incinta del suo terzo figlio.

 Zoe Saldana. L’attrice vincitrice dell’Oscar ha scelto un dress strutturato caratterizzato da top bustier a contrasto e decorato da tanti piccoli bottoni sulle maniche e sulla parte frontale, firmato Thom Browne, Semplicemente incantevole Sadie Sink che ha collaborato con Prada per l’abito da sera ampio con la maxi coda e i dettagli in merletto, Look Prada (su misura) anche per Maya Hawke, trovate online tutti i look della serata.

Continua a leggere su Fidelity News