Tradimento continua nella prima serata di Canale 5 come ogni settimana. Ormai è un appuntamento fisso quello del venerdì sera che si rinnova anche oggi,2 Maggio 2025,dalle ore 21.30. Scopriamo assieme cosa accadrà in questa nuova puntata della soap che ci fa compagnia anche nel daytime dal lunedì alla domenica.
E’ da stasera che Guzide e la sua famiglia tornano a farci compagnia dopo la pausa avvenuta ieri,primo Maggio,festa dei lavoratori, e quella che avverrà oggi pomeriggio nel daytime. Ma stasera, a partire dalle 21.30, torneranno le avvincenti vicessitudini della fiction turca.
La tensione raggiunge l’apice perchè Oylum vuole riavere suo figlio Can e minaccia fisicamente la suocera. Mualla, la suocera,sorprendentemente, decide di condurre la nuora dal piccolo Can, permettendo così il loro ricongiungimento. Quando Tarik si accorge della drammatica situazione, si dirige a casa di Guzide, ma trova una situazione apparentemente sotto controllo, ma resta sconvolto,assieme a Guzide e a Sezai, che Oylum abbia deciso di rimanere a vivere nella casa di Mualla assieme al figlio. Questa è uan decisione che sconvolge tutti i presenti.
Un’altra verità viene a galla: Umit scopre che Ozan ha mentito riguardo al suo impiego. Contrariamente a quanto abbia detto, Ozan non alvora in un cantiere, ma è impiegato presso una ditta di spedizioni come corriere. Questa sua bugia, si aggiunge alle altre azioni discutibili: così su consiglio di Zelis,Ozan aveva fornito informazioni riservate a una compagnia rivale finendo nella lista nera del lavoro..
In più,la sua posizione si complica perchè Guzide nota che sparisce il latte artificiale di Can dalla dispensa di casa. Così,con l’aiuto di Tolga, scopre che Zelis aveva contattato Ensar prima del rapimento del bambino. Guzide pensa che Zelis e Mualla siano complici nel rapimento di Can. Zelis decide,quindi,di lasciare la casa assieme a Ozan, trovando rifugio in Tarik. Anche Ilknur, la madre di Zelis,abbandona Guzide, fingendo indignazione per le accuse mosse alla figlia e chiede ospitalità a Mualla,che la accoglie in casa come cuoca. Il nuovo lavoro nasconde,però,un secondo fine: Inknur dovrà sorvegliare in maniera costante Oylum e fornire informazioni su Guzide.
Tolga viene a conoscenza di una verità sconvolgente. Grazie a un video scopre che Oylum ha sacrificato il loro amore per proteggerlo dalle minacce di Behram. Così va da Mualla per parlare con Oylum,anche se quando lui arriva lei lo caccia via perchè ha paura per la loro sicurezza.
Sezai,invece, si impegna nella ricerca della verità riguardo a Guzide. Cerca di ottenere la lista dei bambini nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale di Oylum perchè vuole scoprire l’identità della vera figlia della donna.