I fan saranno contenti sta per tornare infatti Enola Holmes 3 con protagonista Millie Bobbie Brown, il film infatti è in produzione per la regia di Philip Barantini, il prodotto targato Netflix vede il ritorno di Henry Cavill, Helena Bonham Carter e ci saranno Louis Partridge, Himesh Patel, Sharon Duncan-Brewster.
Jack Thorne firmerà la sceneggiatura basata sulla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries della scrittrice statunitense Nancy Springer. Enola riprenderà a indagare come suo solito, stavolta a Malta, tra un nuovo caso e le vicende sentimentali della sua vita privata con Tewkesbury, interpretato da Louis Partridge.
Per ora non abbiamo informazioni sulla data di uscita ufficiale, su Instagram svelato il cast ufficiale, ricchi gli impegni quest’anno di Millie che tornerà in Stranger things; la sorella di Sherlock Holmes anche questa volta si troverà tra mirabolanti avventure, le prime stagioni hanno avuto un successo epocale.
Millie ha dovuto subire molte angherie nella vita reale quasi da cancellarsi dai social, per fortuna come attrice è molto quotata e vincitrice agli Emmy, la casa di produzione non ha ancora rivelato ulteriori dettagli sulla nuova serie tv, senonchè Millie è anche produttrice della serie la Pcma è la sua casa di produzione.
Il regista sta riscuotendo molto successo con la serie Adolescence che rispecchia un pò anche Enola Holmes 3 e si spera abbia successo anche con la Brown, dovremo aspettare almeno il 2026 per vedere il prodotto uscire alla luce, è girato nel Regno Unito, Purtroppo, Sam Claflin non è tornato nei panni di Mycroft Holmes nell’ultimo film a causa di impegni, ma forse un ritorno è possibile questa volta.
La prima sinossi di Enola Holmes 3 recita: “Un’avventura insegue la detective Enola Holmes a Malta, dove i sogni personali e professionali si scontrano in un caso più intricato e insidioso di qualsiasi altro abbia mai affrontato prima.” Tutti pronti allora torniamo all’avventura con la piccola detective!