Amici 24: emozioni e colpi di scena nella quinta puntata del serale

Nella quinta puntata del serale di Amici 24, Francesca e Senza Cri sono state eliminate. Sfide intense, guanti di sfida emozionanti e ospite speciale Giordana Angi hanno reso la serata memorabile.

Amici 24: emozioni e colpi di scena nella quinta puntata del serale

Sabato 19 aprile 2025, su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici 24, condotta da Maria De Filippi. La serata è stata caratterizzata da una doppia eliminazione, sfide avvincenti e un ospite musicale speciale: Giordana Angi.

Le sfide e le eliminazioni

La competizione si è fatta sempre più serrata, con i dieci concorrenti rimasti che si sono sfidati in tre manche. La squadra di Zerbi e Celentano ha iniziato la serata con il boccino d’oro, ottenendo il diritto di scegliere la prima sfida. Dopo una serie di esibizioni intense, la prima eliminata della serata è stata Francesca Bosco, ballerina della squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri.

La seconda e la terza manche hanno portato al ballottaggio finale tra Trigno e Senza Cri. Dopo un confronto emozionante, la giuria composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario ha decretato l’eliminazione di Senza Cri.

Guanti di sfida e momenti memorabili

Non sono mancati i guanti di sfida, tra cui quello tra Chiara Bacci e Francesca Bosco sul tema Charme, e quello di hip hop commerciale tra Daniele Doria e Francesco Fasano, che ha acceso una discussione tra i professori. Inoltre, il guanto di sfida tra i sei professori ha regalato momenti esilaranti, coinvolgendo tutti in una performance fuori dagli schemi.

L’ospite speciale e il futuro della competizione

Giordana Angi, ex allieva di Amici , è tornata sul palco per presentare il suo nuovo singolo Strade, emozionando il pubblico e i concorrenti. Con la competizione che si avvicina alle fasi finali, la tensione cresce e i talenti rimasti dovranno dare il massimo per conquistare un posto nella finale. La quinta puntata del serale di Amici 24 ha confermato ancora una volta il successo del talent show, regalando emozioni, spettacolo e colpi di scena e ottenendo un ascolto di 3.790.000 telespettatori pari ad uno share del 26,60%.

Restano in gara solo otto concorrenti: Alessia, Antonia, Chiara, Daniele e Jacopo Sol del team Zerbi-Celentano, Francesco della squadra Cuccarini-Emanuel Lo, Nicolò e Trigno del team Pettinelli-Lettieri.

Continua a leggere su Fidelity News