Tra le coppie presenti nella prima edizione di “The Couple – Una vittoria per due“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, troviamo Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli che, nonostante sia una delle due coppie formate dalla produzione, entrambi sono legati per via che entrambi sono padri separati e parlano dell’amore che provano per i loro figli e della voglia che hanno di rivederli.
Infatti Antonino Spinalbese ha ottenuto al sua fama sul piccolo schermo, e soprattutto sulle riviste di gossip, per la brevissima relazione con Belén Rodríguez. La loro relazione in realtà non è durata tantissimo, ma hanno comunque sancito il loro amore con la nascita della figlia Luna Marì nel 2021.
Antonio Spinalbese e il legame con Luna Marì
Proprio all’interno della casa, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Antonino ha parlato con Andrea, ma anche con gli altri ragazzi nel gioco, sul fatto di essere un papà single: “Siamo sensibili, siamo dei papà piagnoni. Esco da lavoro e il mio primo pensiero è mia figlia. Se riesco ad andare da lei, prendo e vado. È la motivazioni a tutto. Ho scoperto quale è la felicità”.
Il concorrente poi sottoliena di come sia difficile essere un papà single, poiché questo causa anche un certo distanziamento da Luna Marì e quindi l’impossibilità di poterla vedere tutti i giorni, ma nonostante questo afferma di essere riuscito ad accettare che non è indispensabile vederla tutti i giorni e che i separati devono anche abituarsi al distacco per essere felici.
Pur di rendere felice Luna Marì, il fotografo non esclude un clamoroso ritorno di fiamma con Belén: “Rimango dell’idea che possa accettare qualsiasi cosa pur di farla felice. Posso anche non crearmi la famiglia, perché la mia famiglia non è mai cambiata. Questo è l’amore per mia figlia. Mi sono rinammorato di sua madre, dei suoi nonni e dei suoi zii”.