Oggi l’addio ad Antonello Fassari e sui social ricordano l’ultima scena

Antonello Fassari, ovvero Cesare Cesaroni ne "I Cesaroni", lascia un grande vuoto, come hanno dimostrato i messaggi carichi di affetto degli altri attori del cast, ma anche delle persone comuni.

Oggi l’addio ad Antonello Fassari e sui social ricordano l’ultima scena

Alcuni personaggi dello spettacolo. con le loro interpretazioni e programmi televisivi, ci accompagnano lungo il percorso di telespettatori diventando parte integrante del nostro vissuto. La serie tv “I Cesaroni” è stata, per molti, l’occasione di affezionarsi a tanti protagonisti, tra cui Antonello Fassari che, purtroppo, ci ha lasciato domenica 6 aprile a causa di una patologia con la quale lottava da tempo. 

Un attore molto apprezzato e amato dal pubblico del piccolo schermo, il cui successo negli anni è aumentato grazie alla popolare serie tv dove interpretava il ruolo di Cesare Cesaroni, il fratello di Giulio, ovvero Claudio Amendola. In questo periodo, parte degli attori del cast della serie sono tornati sul set per girare le scene della nuova stagione. 

Tra di loro avrebbe dovuto esserci anche Fassari, i cui funerali saranno celebrati oggi 8 aprile nella sua casa, ovvero la capitale Roma. Da quel momento, non solo le persone comuni che sui social continuano a ricordarlo e ad omaggiarlo, ma anche molti attori del cast con cui ha condiviso delle pagine importanti.

Tra i tanti ricordi, emergono quelli di Claudio Amendola, suo fratello nella serie che lo ricorda in modo commosso. Ammette di essere al corrente della sua patologia di cui soffriva da tempo, ma mai e poi mai avrebbe immaginato un epilogo così rapido. Sapeva già che la serie sarebbe stata dedicata a lui e ora questa commemorazione assume maggiore valore. Oltre ad Amendola, lo hanno ricordato anche Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont con parole dolci e commoventi. 

Sui social, proprio per ricordarlo, è in tendenza l’ultima scena dell’attore sul cast de I Cesaroni in cui dice Io ci sarò sempre. Una frase, un messaggio che oggi assume un altro ricordo e soprattutto significato. Un personaggio e un attore che ha dato molto, come dimostrano i tanti messaggi di affetto. 

Continua a leggere su Fidelity News