Jasmine Carrisi debutta a The Couple con l’ex diventato gay

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, entra nel reality The Couple di Ilary Blasi insieme all’ex fidanzato Pierangelo Greco, ora suo migliore amico e dichiaratamente omosessuale, promettendo un mix di confidenze, risate e colpi di scena.

Jasmine Carrisi debutta a The Couple con l’ex diventato gay

Titolo da prima pagina, signore e signori, perché la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la biondissima Jasmine Carrisi, 23 anni appena compiuti, è pronta a far parlare di sé. Lunedì 7 aprile 2025, la giovane cantante e influencer debutta nel reality game show The Couple, condotto dalla regina del piccolo schermo Ilary Blasi, e lo fa in grande stile: al suo fianco non un nuovo fiamma, ma l’ex fidanzato diventato migliore amico, Pierangelo Greco.

E sì, c’è un twist: lui, oggi, è “dell’altra sponda”, come ama definirsi. Roba da far impallidire anche i tabloid più spregiudicati! Facciamo un po’ di  rewind al passato: Jasmine e Pierangelo si conoscono ai tempi del liceo a Lecce. Lei, matricola al primo anno, lui un “veterano” del secondo superiore.

Galeotto fu Instagram, dove Pierangelo, futuro tiktoker e mago del contouring, le scrive per primo. Scocca la scintilla, due mesi di passione adolescenziale, poi il gran finale: si lasciano. Ma la storia non finisce qui. “Dopo un anno, o forse un paio di mesi, ho capito di essere gay”, confessa Pierangelo nel video di presentazione del reality, girato con un eyeliner perfetto e un sorriso smagliante. “Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”. E così è stato: da ex a BFF, i due sono inseparabili, pronti a conquistare il pubblico di The Couple tra confidenze, risate e qualche colpo di scena. 

Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, Jasmine è la primogenita della coppia Al Bano-Loredana, con un fratellino, Al Bano Junior, a completare il quadretto familiare. Diplomata in Puglia, ha mollato tutto per volare a Milano, dove studia Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa. Ma il richiamo dello showbiz è troppo forte: a 17 anni debutta come attrice ne La dama e l’ermellino, poi si lancia nella musica con singoli come Ego, Calamite e il duetto con papà Al Bano, Nessuno mai.

Non solo: coach a The Voice Senior, ballerina in Georgia a Dancing with the Stars e persino un cameo in Beautiful. Insomma, la ragazza non sta ferma un attimo!  Single e fiera, Jasmine ha confessato a Verissimo di aver presentato un solo fidanzato al temutissimo Al Bano, un certo Alessandro Greco, che il cantante di Felicità aveva pure approvato. Ma la storia è naufragata: “Non ero pronta, avevo bisogno di me stessa”, ha svelato lei, lasciando tutti col fiato sospeso. E poi c’è Pierangelo, il primo amore liceale, oggi spalla inseparabile. Ma non è tutto rose e fiori: il suo look, tra extension, ciglia finte e make-up da capogiro, l’ha messa nel mirino degli haters. “Ritocchini? Solo alle labbra!”, si è difesa lei, stanca dei commenti acidi.

Il naso e gli zigomi sono quelli di mamma Loredana”. Punto.  Jasmine non ha peli sulla lingua nemmeno quando si parla di famiglia. Con le sorelle Cristel e Romina Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power, il rapporto è d’oro: “Mi consigliano, mi aiutano sempre”. Ma con la mitica Romina Power? Freddezza glaciale: “Ci salutiamo e basta. Rispetto il suo passato con papà, ma non fa parte della mia vita”. Un siluro che farà tremare i fan della coppia d’oro della musica italiana! 

Ora tutti gli occhi sono puntati su The Couple. Jasmine e Pierangelo saranno la coppia (non coppia) più chiacchierata del 2025? Tra confidenze al trucco, battute al vetriolo e il carisma della Carrisi, il reality promette scintille. E chissà che Al Bano non faccia un’incursione a sorpresa per tenere d’occhio la sua “bambina”. Una cosa è certa: questa ragazza sa come far parlare di sé. Popcorn pronti, lo show sta per iniziare! 

Continua a leggere su Fidelity News