"Beautiful" festeggia 35 anni con un episodio tutto al femminile

Per il 35esimo anniversario di "Beautiful" è stato realizzato per la prima volta un episodio tutto al femminile, diretto scritto ed interpretato da Heather Tom (Katie Logan). La puntata sarà incentrata sulle dinamiche familiari femminili tra madri e figlie.

"Beautiful" festeggia 35 anni con un episodio tutto al femminile

Beautiful” è giunto al suo 35° anniversario, e gli autori dello show hanno deciso di festeggiare questo traguardo progettando qualcosa di particolare. La soap avrà per la prima volta un episodio tutto al femminile, per la prima volta nella storia di “Beautiful”, ed Heather Tom vestirà un triplice ruolo di spicco, in quanto sarà la protagonista, la sceneggiatrice e la regista di questo episodio speciale.

Heather, che nella soap interpreta il personaggio di Katie Logan, ha iniziato a dirigere episodi di “Beautiful” già da alcuni anni, ed ha iniziato a prendere parte alla stesura delle sceneggiature a partire dallo scorso autunno. “Dirigo la serie da un bel po’ di tempo ormai e ho iniziato a scrivere solo a settembre dell’anno scorso, e ovviamente recito nella serie da 17 anni, ed il caso vuole anche che sia il mio 35° anno di lavoro“.

La puntata andrà in onda in America giovedì 27 marzo, in occasione del mese che vede la Festa della Donna. Oltre aHeather, l’episodio vedrà anche la partecipazione delle altre star della serie Annika Noelle (Hope), Katherine Kelly Lang (Brooke), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Jennifer Gareis (Donna) e Rebecca Budig (Taylor).

L’episodio, ha anticipato Hether, pone l’accento sulle dinamiche familiari femminili. “Ho parlato con Brad [Bell, produttore esecutivo], e abbiamo deciso di concentrarci su madri e figlie, perché penso che quella relazione sia così carica di tensione; è la relazione più personale che puoi avere con qualcuno se sei una donna“, ha affermato l’attrice.

L’episodio vedrà anche Katie avere una scena con sua sorella Brooke in cui parlano della loro madre, Beth Logan, che è morta. “Ho portato un po’ di me stessa in quelle scene solo a livello personale, perché ho perso mia madre l’anno scorso e, beh, ogni volta che ne parlo piango, ma piango anche per lavoro e piango da 35 anni, quindi sono un bersaglio facile“.

Continua a leggere su Fidelity News