Il Conte di Montecristo record di ascolti per la fiction di Raiuno

Sta andando in onda a cadenza settimanale la fiction Il conte di Montecristo su Rai uno, battendo spudoratamente il Grande fratello e gli Avengers della Marvel in ascolti.

Il Conte di Montecristo record di ascolti per la fiction di Raiuno

Clamorosa la serie tv che sta andando in onda su Rai uno da due settimane, stiamo parlando di Il conte di Montecristo, che lunedi si attesta al 31% di share battendo spudoratamente il Grande fratello e gli Avengers della Marvel, che solitamente fanno milioni di ascolti, questa volta la Rai ha fatto centro con questa fiction basata sul romanzo omonimo di Alexandre Dumas.

Sui social il regista premio Oscar, loda Torino e le ambientazioni italiane come location, anche Sam Claflin il protagonista, attore del film “Io prima di te”, ha voluto parlare e dedicare un post dietro le quinte, molti attori italiani nella serie, con Gabriella Pession nel ruolo dell’amante del Procuratore antagonista di Dantes, Lino Guanciale nel ruolo del brigante amico di Dantes, Michele Riondino amico fidato di Dantes.

Il successo di questa serie ha portato a pensare che i romanzi storici sono sempre in voga, poi la storia la conosciamo tutti, amore e vendetta un connubio perfetto, il capolavoro di Alexandre Dumas in questa versione è un pò romanzato, ma resta piacevole inoltre un grandissimo Jeremy Irons nel ruolo dell’abate Farìa. nelle prigioni del castello d’If.

Anche nel ruolo molto calato del personaggio del figlio di Mercedes e dell’arcinemico di Edmond Dantes, Fernand, troviamo un volto noto per la fiction Mare fuori Nicolas Maupas che in un post su Instagram ha mostrato la locandina della serie. nel reel anche il regista Billie August ha presentato alla festa del cinema di Roma in anteprima la serie in cui era ospite Claflin, mostrando che è disponibile su raiplay official.

Mancano ancora due settimane alla fine della serie ma siamo tutti curiosi di sapere come il conte di Montecristo si vendicherà al fianco dei suoi fidati compagni, e voi che fate ve la perdete una serie così intrisa di mistero e passione? Potete rivedere le puntate precedenti su Raiplay e mi raccomando non siate bonapartisti o saranno guai!

Continua a leggere su Fidelity News