• Due sorelle e uno chef: Laura, originaria di Catania, ha chiesto perdono alla sorella Anna per non esserle stata vicina durante un periodo difficile. Per esprimere il suo affetto, ha coinvolto lo chef Antonino Cannavacciuolo, “il gigante buono delle cucine” di cui Anna è una grande fan. Cannavacciuolo ha offerto ad Anna una giacca da chef da regalare al figlio e l’ha invitata nel suo ristorante stellato.
• La storia di un padre: Riccardo, proveniente da Andria, ha cercato di riconciliarsi con i figli Mariangela e Antonio, dai quali era separato da oltre un decennio a causa dei suoi errori passati. Dopo un confronto emotivo, i figli hanno deciso di riaprire la busta e riabbracciare il padre.
• Un amore interrotto: Alessandro, di Monte di Procida, ha chiesto perdono alla ex fidanzata Lina per aver compromesso la loro relazione con comportamenti inappropriati. Dopo sincere scuse e promesse di cambiamento, Lina ha deciso di dargli una seconda possibilità.
• La storia di una madre: Katia, dalla provincia di Bari, ha tentato di riavvicinarsi al figlio Danny, con il quale non aveva rapporti da otto anni a causa di dissidi familiari. Nonostante gli sforzi e l’intervento di Maria De Filippi, Danny ha scelto di mantenere la distanza, lasciando la busta chiusa.
• Due nonni e un bomber: Enza ha voluto sorprendere i nonni Anna ed Enzo, grandi tifosi della Juventus, con la presenza in studio di Dusan Vlahović. L’attaccante ha condiviso momenti speciali con la famiglia, regalando loro emozioni indimenticabili. L’affetto reciproco tra nonni e nipoti è inestimabile
La puntata ha offerto un mix di emozioni, riconciliazioni e sorprese, confermando il format come uno dei più amati dal pubblico italiano. Per rivedere la puntata, è possibile accedere alle piattaforme di streaming Mediaset Infinity e Witty TV.
La prima puntata della nuova stagione di “C’è Posta per Te”, andata in onda sabato 11 gennaio 2025 su Canale 5, ha registrato un notevole successo di ascolti. Il programma condotto da Maria De Filippi ha attirato 4.833.000 spettatori, pari al 31,3% di share, con picchi di oltre 5,8 milioni di telespettatori e il 37,72% di share.