Hallo Spank! Il film: le pene d’amore di Spank

Per un attimo vogliamo tornare bambini. Vi aspetta solo al cinema dal 13 al 16 febbraio per San Valentino il film di Hallo Spank! il simpatico cagnolino giapponese della nostra infanzia.

Hallo Spank! Il film: le pene d’amore di Spank

Ci sono ricordi che rimangono indelebili, come quel lontano 1982 in cui uscì una serie a cartoni animati giapponese che fece innamorare milioni di bambini, stiamo parlando di Hallo Spank! Ebbene a febbraio uscirà il film di Hallo Spank! Attenzione ma solo per tre giorni al cinema distribuito da Nexo dal 13 al 16 febbraio, proprio in tempo per San Valentino.

Il film racconterà le disavventure in amore del piccolo Spank, Il film, targato Yamato Video, che ricorderete erano tutte le nostre videocassette con gli anime giapponesi, potete prenotarlo sul sito Nexostudios.it, dal 16 gennaio. Tratto dal manga creato da Shun’ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, venne creato dai produttori di Lady Oscar e Lupin III.

Il film può essere seguito da grandi e piccini, racconta le bizzarre avventure del cagnolino più simpatico del mondo alle prese con l’amore, da qui il titolo le pene d’amore di Spank, online potete trovare il trailer del film di cui non vi sveliamo la trama, dovete andare a vederlo per fare un tuffo nel passato.

E per i più nostalgici ecco la sinossi dell’anime originale: Nel 1981 è stato trasposto in una serie TV anime prodotta dalla Tokyo Movie Shinsha per un totale di più di 60 episodi alla quale ha fatto seguito un film di 95 minuti prodotto nel 1982, intitolato Le pene d’amore di Spank, Un cane bianco che ha perduto il suo padrone in mare, è il protagonista della serie. Spank è un cane dall’aspetto particolare, che non appartiene ad una razza definita ed anzi, di canino ha poco: infatti cammina su due zampe, indossa abiti e compie altri gesti tipicamente umani e sa anche parlare.

La nuova padrona di Spank, è una ragazza di quattordici anni e frequenta il primo anno del liceo. Aveva un cane, Puppy, morto in un incidente prima che arrivasse Spank. Prima dell’incontro con Spank, inizialmente, Aiko Morimura (Aika nella versione italiana), ragazza di quattordici anni, si trasferisce nella città di mare dove vive lo zio che la ospiterà durante il soggiorno parigino della madre, stilista di moda. Il padre sembra essere scomparso in mare durante una bufera con il suo yacht. Diventeranno inseperabili amici nonostante la riluttanza iniziale di Aika, Hallo Spank vi aspetta al cinema!

Continua a leggere su Fidelity News