Novità in casa Marvel, Chris Evans torna in Avengers Doomsday

L'attore interprete di Captain America, ritornerà in Avengers Doomsday nel 2026 non si sa ancora in quale ruolo, forse al fianco di Robert Downey Junior che interpreta il cattivo Doctor Doom.

Novità in casa Marvel, Chris Evans torna in Avengers Doomsday

Fan service direbbero in molti eppure la notizia è clamorosa, la Marvel di Kevin Feige e dei registi Fratelli Russo ne sa una più del diavolo, dopo la sorpresa del ritorno di Robert Downey Junior nell’universo Marvel come doctor Doom, un cattivo questa volta al suo fianco vedremo Chris Evans che ha firmato con la Marvel per il suo ritorno nel film Avengers Doomsday il primo maggio 2026.

Ma quale ruolo avrà questa volta Chris Evans? Non ci è ancora concesso saperlo, si rincorrono i rumors, dopo il grande successo al botteghino di Deadpool e Wolverine e la loro candidatura al golden globe in cui Evans rappresentava la torcia Umana dei Fantastici 4, questa volta non sarà facile scoprire in che veste si farà rivedere.

Lo avevamo lasciato in Avengers Endgame che aveva appeso al chiodo la veste di Captain America passando il testimone al nuovo Captain America, Antony Mackie che vedremo nel film della Marvel Captain America Brave New World nelle sale a febbraio 2025, con Harrison Ford nei panni di Hulk Rosso.

Ancora tante sorprese riserva la Marvel aspettiamo anche il film sui Fantastici 4 di cui sono stati svelati alcuni retroscena da Reed Richards alias Pedro Pascal, e con Avengers Secret Wars si dovrebbe chiudere l’intero arco narrativo della prossima fase nel 2027, ci sarà anche il ritorno di Doctor Strange quindi le sorprese non sono ancora finite.

Se pensavate che la Marvel non avesse più carte da sfoderare dovrete ripensarci, nonostante le critiche sui cinecomics da parte di registi come Scorsese e di grande calibro, la Marvel non piace proprio a tutti, ma sono i numeri che vi faranno ricredere, anche le serie tv hanno un discreto successo, che vi piaccia o no dovrete seguire tutto l’arco narrativo per mettervi al paro di tutti i film, ma ancora una volta la presenza di Rdj e Chris basterà per fare incassi colossali? Ai posteri l’ardua sentenza.

Continua a leggere su Fidelity News