GF, è il momento dei nuovi concorrenti

Come sempre negli ultimi anni, in questo periodo arrivano i "rinforzi". Ecco le attuali dinamiche che tengono banco e chi sono i nuovi gieffini.

GF, è il momento dei nuovi concorrenti

Di recente, riferitamente al GF si parla di ascolti che non decollano più di tanto. Al di là di questo, come spesso accade in questo periodo, nella casa più spiata d’Italia si ricorre alla soluzione dei nuovi ingressi, nuovi concorrenti per movimentare il tutto e per generare nuove dinamiche; così è stato anche quest’anno, ci sono in tutto 5 nuovi partecipanti.

Nelle ultime settimane con l’espediente del tugurio si è provato ad allontanare alcune coppie per poi riavvicinarle. Tra alti e bassi prosegue la tanto discussa love story tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, anche se tra di loro c’è un terzo incomodo non del tutto innocuo: Helena Prestes. Un’inquilina che ha attirato le simpatie del pubblico è poi Mariavittoria, lei pare provare dei sentimenti per l’idraulico del gruppo, Tommaso, anche se recentemente la romana sembra si sia avvicinata ad un altro concorrente, il napoletano Alfonso.

Tanta incertezza anche nella mente di Federica Petagna, stiamo parlando dell’ex concorrente di Temptation Island; il suo cuore appartiene per metà ad Alfonso, quello che è stato il suo ragazzo per molti anni, l’altra metà è di Stefano, colui che aveva proprio il ruolo di tentatore nel reality condotto da Filippo Bisciglia, al quale tutti questi succitati hanno partecipato.

Bando alle ciance, i nuovi entrati sono: Bernardo Cherubini, il fratello del cantante Lorenzo (Jovanotti), per lui una curiosità: fu presente nel cast del film Panarea, bella pellicola del 1997. C’è poi quella che potremmo definire una vecchia conoscenza del programma poichè c’era già nelle precedenti edizioni, è Maria Monsè e questa volta lei, seconda concorrente che si presenta, gareggia assieme alla figlia Perla Maria, una ragazza di appena 18 anni che, vista la sua età, statisticamente risulta essere la più giovane – di sempre – dei partecipanti al gioco.

Infine gli altri neo gieffini, per completare l’elenco dei subentrati, sono Zeudi Di Palma, la giovane che è stata incoronata miss Italia nel 2021 e che, anche lei, proviene da Napoli; arricchirà quindi il già nutrito gruppo partenopeo dentro la casa. Ci sono poi Emanuele Fiori che di professione è fisioterapista (e appassionato di sport) e infine Chiara Cainelli, viene da Trento ed è campionessa di scacchi.

Continua a leggere su Fidelity News