I Whitin Temptation in tour mondiale: il 1° dicembre all’Alcatraz di Milano

La band olandese simphony metal terrà un concerto domenica 1 dicembre all'Alcatraz di Milano, celebre discoteca meneghina. Il tour è partito da Quito, in Ecuador, il 19 aprile 2024 e si concluderà ad Amsterdam il 6 dicembre 2024.

I Whitin Temptation in tour mondiale: il 1° dicembre all’Alcatraz di Milano

Gli appassionati del genere musicale Symphony Metal sicuramente gli conosceranno. Stiamo parlando dei Whitin Temptation notissima band olandese capitanata dalla bravissima Sharon del Andel. La band è composta da Ruud Jolie alla chitarra solista, Stefan Helleblad alla chitarra ritmica e cori, Martijn Spierenburg tastierista, Jeroen van Veen al basso e Mike Coolen alla batteria.ù

La band sta tenendo in questo periodo un lungo tour mondiale a supporto del nuovo album Bleed Out uscito ad ottobre del 2023. Dalla primavera del 2024 il tour ha toccato le più importanti città del mondo partendo da Quito, capitale dell’Ecuador per attravarsare città come San Paolo in Brasile, Oslo, Norvegia, Stoccolma in Svezia e approderà il prossimo 1 dicembre a Milano, presso la notissima discoteca Alcatraz.

Appassionati italiani a Milano

Chi conosce i Whitin Temptation e li segue non potrà sicuramente perdere la tappa milanese del Bleed Out Tour. Come detto l’evento si svolgerà all’Alcatraz di Milano con inizio alle ore 19:45. Il concerto sarà aperto dalla band ucraina Blink8, da Annisokay e da Alex Yarmark. A seguire Sharon e la sua band si esibiranno sul palco.

Tra le canzoni che dovrebbero essere proposte al pubblico sicuramente quelle facenti parte dell’album Bleed Out e altre canzoni che hanno rese celebre la band nel mondo come Mother Earth o Pale. Sharon del Andel è considerata una delle più brave cantanti del genere musicale in questione. 

 In un’intervista per Metal Hammer, la cantante Sharon den Adel, che ha una laurea in fashion design, ha commentato che stava sviluppando i costumi per il tour insieme a un’azienda olandese che utilizza alcune specie di funghi per realizzare abiti biodegradabili. Per gli appassionati i biglietti sono ancora disponibili online sulla piattaforma VivaTicket. Uno spettacolo per tutti gli appassionati di questo genere musicale in una location davvero esclusica come l’Alcatraz di Milano. 

Continua a leggere su Fidelity News