Beautiful anticipazioni americane, i chakra risvegliano l’antica passione di Ridge

Un evento inaspettato presto potrebbe mescolare le carte in tavola e suscitare il ritorno di vecchie emozioni nel famoso stilista di punta della Forrester

Beautiful anticipazioni americane, i chakra risvegliano l’antica passione di Ridge

Ci risiamo ancora una volta? A quanto pare le puntate americane di Beautiful rivelano che c’è aria di cambiamenti in arrivo che riguardano non solo Ridge Forrester, come anticipato nel titolo di questo articolo, ma anche le due storiche rivali Brooke e Taylor. Infatti pare presto il triangolo amoroso tra i tre personaggi e protagonisti storici della soap, sarà di nuovo al centro della scena. Ma che cosa succederà? Ebbene tutto avrà inizio quando la dottoressa Hayes tornerà a Los Angeles e rivelerà di aver ormai poco da vivere a causa del suo cuore malato.

La donna convinta di morire, decide di fare rientro a casa per poter godere dell’amore della sua famiglia. A causa di uno svenimento, rivela il suo dramma a Ridge che la spinge a chiedere il consulto della dottoressa Buckingham, la quale scopre con esami approfonditi che Taylor non sta affatto morendo, ma che in realtà soffre della sindrome del cuore spezzato.

Taylor tira un sospiro di sollievo, ma inizialmente sembra quasi non credere che lei possa avere questo disturbo provocato dalla sua mente a causa di un dolore mai superato. E’ così che le viene consigliata una posizione chakra da eseguire con una persona a lei molto cara per poter riallineare proprio i chakra. Ovviamente sarà Ridge ad offrirsi si aiutarla e i due si troveranno ad eseguire una posizione che li avvicinerà molto all’intimità. Infatti sembra che nel Forrester, proprio a causa di questo si stia risvegliando il vecchio sentimento per l’ex moglie.

Brooke viene a sapere di quello che è successo e non manca di riprendere Ridge su quanto accaduto tra lui e Taylor. L’uomo le dice di stare tranquilla perchè è lei che ama e che ha solo voluto aiutare la Hayes a stare meglio. Ma la Logan non ci sta e chiede al suo compagno di fare al stessa cosa anche con lei. Cosa alquanto imbarazzante, ma che il Forrester accetta di fare per il bene della loro relazione e per dimostrare a Brooke che la ama profondamente.

A questo punto Brooke crederà alle parole di Ridge? Oppure tra i due sta per esserci una nuova e forse definitiva crisi? La situazione sicuramente tornerà a complicarsi per Ridge Forrester e le donne della sua vita.

 

Continua a leggere su Fidelity News