Il falò di confronto tra Alfred e Anna non ha deluso le aspettative del pubblico di Temptation Island. Il faccia a faccia andato in onda nella quinta puntata è stato infuocato e Anna non si è risparmiata, asfaltando il fidanzato di fronte a tutta Italia. Nessuna pietà per lui che, alla fine, è finito pure in lacrime. Come era ovvio, i due sono usciti separati dal programma.
Anna dopo aver assistito al tradimento del fidanzato con la single Sofia, ha finalmente aperto gli occhi e ha dato il benservito ad Alfred. Il falò di confronto l’ha vista attaccare duramente il giovane che ha cercato di giustificarsi dicendole di aver capito in questo percorso di non amarla più già da molto tempo. Parole che hanno scatenato ancor di più Anna che è esplosa replicando: “Tu hai fatto quello che sei…Sei zero…Sei niente”.
“Sei un pagliaccio” ha più proseguito la ragazza, che non ha avuto nessuna pietà per Alfred, nemmeno quando lui si è sciolto in lacrime. Anna alla fine, nonostante tutto, si è detta comunque tranquilla, visto che proprio grazie a Temptation Island è riuscita ad aprire gli occhi e a vederlo per quello che è. Alla fine, come è ovvio, sono usciti separati dal programma.
Alfred ha ritrovato immediatamente il sorriso quando ha rivisto la single Sofia. Le lacrime di poco prima sono sparite come per magia e lui è uscito dal Reality con la single. Al momento non sappiamo cosa sia accaduto tra loro dopo la fine delle registrazioni ma, secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero già lasciati. Il fuoco della passione si sarebbe spento nel giro di poche settimane.
Intanto sul web la stragrande maggioranza degli utenti si è schierata dalla parte di Anna, complimentandosi con lei per aver asfaltato Alfred al falò. Alcuni invece, l’hanno criticata ritenendo che lei non lo doveva umiliare in quel modo. Sta di fatto che anche questa puntata di Temptation Island ha fatto il pieno di ascolti con una media di 3,3 milioni di telespettatori e uno share del 23,9%.