Armando Incarnato in lacrime a Uomini e donne: "Non ce la faccio più"

Armando Incarnato non è riuscito a trattenere le lacrime durante la puntata di Uomini e donne del 3 ottobre: tutto è avvenuto subito dopo un diverbio con Mario Cusitore.

Armando Incarnato in lacrime a Uomini e donne: "Non ce la faccio più"

Armando Incarnato come non lo avevamo mai visto. Il cavaliere infatti, nella puntata di Uomini e donne trasmessa il 3 ottobre, non è riuscito a trattenere le lacrime, sfogandosi poi con Maria De Filippi che, poco prima, lo aveva ripreso davanti a tutti. Ma cosa è successo al cavaliere tanto da farlo piangere?

Di certo le lacrime di Armando hanno colpito il pubblico sintonizzato su canale 5, visto che siamo sempre stati abituati a vederlo colpire gli altri con modi duri e sprezzanti. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone e ad avere un cedimento emotivo è stato proprio lui. Tutto è partito nel momento in cui si è scontrato con Mario Cusitore. Maria De Filippi è intervenuta stoppando Armando e ricordandogli che lui non è a Uomini e donne per parlare di Cusitore.

La conduttrice è stata dura con Armando e ha poi rincarato la dose dicendogli: “Quello che pensi di Mario l’abbiamo capito dalla prima puntata. Cerchiamo di uscire da questo. Non sei qui per lui”. Poco dopo, Maria è tornata sulla questione e lo ha fatto dopo aver saputo dalla redazione che Armando ci era rimasto male.

Ed ecco che lui non è più riuscito a trattenere le lacrime. Ha spiegato alla Queen Mary e a tutti i presenti il motivo per il quale da tempo non sta bene. Il problema non è certo Mario: “Il problema sono io”, ha ammesso Armando, che ha proseguito dicendo: “È un periodo in cui non sento più la terra sotto i piedi. Ci sono delle cose della mia vita privata che sono abbastanza importanti”.

Insomma, le lacrime sono dovute ad un momento molto difficile che Armando sta attraversando a livello personale. “Non ce la faccio più, è una cosa che mi fa male”. Si è poi intuito che tutto sarebbe legato alla figlia che, a quanto pare, lui non riuscirebbe a vedere spesso. “Rivoglio quello che ho perso”.  ha poi concluso il cavaliere.

Continua a leggere su Fidelity News