Temptation Island, Titty getta l’anello nel fuoco: il pubblico applaude

Titty ha gettato nel falò l'anello della proposta di matrimonio di Antonio dopo aver visto l'ennesimo video del fidanzato con la single Saretta: il pubblico è tutto dalla parte di Titty.

Temptation Island, Titty getta l’anello nel fuoco: il pubblico applaude

Nella quarta puntata di Temptation Island Titty è arrivata a gettare nel fuoco l’anello di fidanzamento regalatole da Antonio. Un gesto estremo che ha trovato il plauso del pubblico a casa. La giovane sembra ormai pronta a prendere in mano la sua vita e a dare il benservito al compagno che, a quanto sembra, pare più interessato alla tentatrice Saretta che alla sua fidanzata.

Nel dettaglio, Titty è arrivata all’esasperazione dopo aver visto numerosi video di Antonio in compagnia della single. Il giovane ha cercato anche di eludere le telecamere e questo ha scatenato la rabbia della fidanzata che, in un impeto di ira, ha gettato l’anello nel falò di fronte alle facce attonite delle sue compagne di viaggio e di Filippo Bisciglia dicendo: “L’anello non ha più senso, lo butto. Avere quell’anello sul dito rappresentava tutto. Non ha più senso ora, può morire con lui”.

Il gesto di Titty e stato molto apprezzato dai telespettatori che vedono in lei una persona che sta cercando di trovare il giusto equilibrio. Ciò che non sta facendo il suo fidanzato Antonio. Titty dopo aver gettato l’anello nel fuoco è tornata nel villaggio e ha trovato conforto tra le braccia del single Edoardo, a cui si è avvicinata molto negli ultimi giorni.

Ciò che fa più sorridere è il fatto che Antonio si sia arrabbiato dopo aver visto la fidanzata vicina al tentatore, tanto da arrivare a tirare pugni ad un albero. Sfogandosi poi con Saretta, Antonio se ne è uscito dicendo: “Non sto qui per sminuire Titty, ma perché mi mancano delle cose. Sono arrabbiato, ha fatto passare un messaggio sbagliato. Però, fuori da qui deve trovare casa. Ha superato il limite ed è consapevole”.

Viene da chiedersi se Antonio sia consapevole o meno delle sue azioni. Forse non si rende conto di ciò che ha detto e fatto dal suo ingresso a Temptation sino ad ora. Il pubblico è tutto dalla parte di Titty e spera che lei lo ‘asfalti’ durante il falò di confronto che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News