Nella nuova puntata de “La Rosa della vendetta” in onda domenica 6 ottobre 2024 ci sarà una romantica proposta di matrimonio: Gulcemal infatti, chiederà a Deva di sposarlo. Cosa risponderà lei? Prima di svelarlo, anticipiamo che il romantico verrà interrotto da una brutta notizia che riguarderà Zafer.
Tutto avrà inzio dopo che Gulcemal avrà ritrovato Armagan e Deva sani e salvi in un bosco. Tutti tireranno un sospiro di sollievo e dopo i festeggiamenti per il loro ritorno, Gulcemal deciderà di portare Deva al lago e qui l’uomo le confesserà i suoi sentimenti, arrivando a dirle di essere innamorato di lei.
Dopo averla portata con la barca in mezzo al lago, Gulcemal chiederà a Deva di sposarlo. Sarà una scena molto romantica che culminerà con il ‘sí’ di Deva. La ragazza però, sarà preda dei sensi di di colpa visto che neppure in questa occasione riuscirà a rivelare a Gulcemal di essere stata fidanzata in passato con Mert.
L’atmosfera romantica verrà però bruscamente interrotta da una brutta notizia: Zafer ha avuto un infarto ed è in fin di vita in ospedale. Sarà Armagan a chiamare Gulcemal, pregandolo di raggiungerlo in clinica. A questo punto lui correrà dalla madre e nonostante ciò che è accaduto tra loro in passato, cercherà di fare di tutto per salvarle la vita.
Gulcemal chiamerà i migliori cardiochirurghi e donerà il suo sangue a Zafer. A questo punto, viene da chiedersi: la perfida madre di Gulcemal si salverà? Nel frattempo, Gulendam deciderà di affrontare Deva dopo aver scoperto che è la ex fidanzata di Mert. La sorella di Gulcemal si presenterà minacciosa a casa di Ibrahim e tra le due donne ci saranno scintille. Per scoprire ulteriori dettagli, non resta che sintonizzarsi su canale 5 domenica 6 ottobre a partire dalle 21:25 circa. In alternativa è possibile recuperare la puntata collegandosi su Mediaset Infinity.