GF, il vibrante litigio tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi

Dentro la casa nelle ultime ore è sorta un'accesa discussione che ha coinvolto la cantante e la modella. Le pesanti parole che sono volate e i motivi dietro questo astio.

GF, il vibrante litigio tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi

Due settimane trascorse dentro la casa – era precisamente lo scorso 16 settembre quando tutto iniziò – sono state sufficienti per regalare ai telespettatori le prime dinamiche, si comincia a fare sul serio e infatti: si compongono i primi gruppi, emergono le prime alleanze, nasce qualche amore e soprattutto vengono fuori le antipatie.

A proposito di incompatibilità, protagoniste di un forte litigio sono state le gieffine Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi; c’è da dire che la romana e l’italocubana già dalle prime ore di reality non andavano d’accordo e provavano antipatia l’una per l’altra e in sede di confessionale – con le nomination – c’è stata la conferma.

Il loro rapporto è però peggiorato ulteriormente nelle ultime ore poichè ci sarebbe un ragazzo voluto da entrambe, un gieffino conteso, questo è Giglio; egli nella puntata, questo per onestà di cronaca, interrogato da Signorini su chi gli piacesse di più tra le due – almeno dal punto di vista fisico – ha risposto Yulia.

Il litigio tra le due contendenti è degenerato a tal punto che Jessica ha addirittura definito “disgraziata” la rivale. Yulia ha provato a difendersi e all’invito della romana di andare a mangiare ha risposto che quantomeno lei, a  differenza sua, non soffre di disturbi alimentari. Insomma uno spettacolo di cattivo gusto e di basso livello che dimostra il grande astio che c’è fra le due coinquiline. Sono volate anche parolacce e le due in viso erano molto turbate per quello che stava accadendo.

C’è infine la parola cafona (di Yulia a Jessica) e l’offesa ignorante (mittente Jessica all’indirizzo di Yulia). Vedremo come si svilupperà la questione dentro la casa e se ci sarà una pausa alle ostilità; in tutto ciò il pubblico, che anche nel gioco è sempre sovrano, alla fine grazie al televoto si esprimerà e vedremo da che parte si schiererà.

Continua a leggere su Fidelity News