Durante l’ultima diretta del “Grande Fratello“, andato in onda nella giornata di giovedì 26 settembre su Canale 5, ha fatto discutere un gesto, inizialmente ignorato dal pubblico e dai social, di Beatrice Luzzi, una delle opinioniste di queste edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, insieme alla confermata giornalista Cesara Buonamici.
Proprio ai saluti finali Beatrice Luzzi ha volutio salutare la sua ex suocera che, come rivelato dalla diretta interessata, da lì a poche ore si sarebbe spenta. Per molti si è trattata di una vera e propria caduta di stile da parte dell’ex attrice di “CentoVetrine”, giacché da lei si sarebbero aspettati più tatto su una vicenda del genere.
I social furenti con Beatrice Luzzi
“Io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti“ ha rivelato Beatrice Luzzi come riportato anche in una clip pubblicata su X da “Il Grande Flagello” per poi aggiungere: “Nelle prossime ore se ne andrà e non potendo essere lì per darle l’ultimo saluto lo faccio da qui. Ciao Laura”.
Si son trattate delle vere e proprio condoglianze anticipate da parte di Beatrice che, oltre all’ironia di Taffo, ha dovuto subire gli attacchi da parte degli utenti social: “Pur di fare audience. Che squallore di persone. Andrebbero radiate e multate per il viscido che rappresentano. Sciacallaggio schifoso” ha scritto un utente oppure: “Non so se definirlo imbarazzante, degradante, raccapricciante, orrendo…ma tutti questi aggettivi comunque non riescono a descrivere appieno questo momento. Che squallore!“.
Per molti si è trattato semplicemente di un gesto per provare, anche in maniera disperata, di aumentare gli ascolti. Effettivamente questa nuova edizione del “Grande Fratello” non è iniziata nel migliore dei modi, perdendo anche lo scontro Auditel di giovedì ottenendo solamente 1.993.000 spettatori con uno share del 16.3%, contro gli 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share della fiction di Rai 1 dal titolo “Kostas”.