Uomini e donne tornerà su canale 5 il prossimo 23 settembre ma nel frattempo tutti i protagonisti si sono già ritrovati in studio per effettuare le prime registrazioni. L’ultima in ordine di tempo, si è tenuta il 12 settembre e, attraverso le anticipazioni apparse sul web, sappiamo che la nuova tronista Francesca Sorrentino è andata letteralmente in crisi. Lacrime e crisi di panico per lei.
Nel dettaglio, pare che l’ex volto di Temptation Island sia uscita in esterna con due corteggiatori ma i filmati di queste uscite non sarebbero stati mostrati in puntata in quanto Francesca avrebbe avuto appunto una crisi di panico. Lei stessa ha spiegato tra le lacrime di sentirsi bloccata e non adatta a quel contesto. Insomma, non sembra essere partita con il piede giusto e in molti cominciano a ipotizzare un suo abbandono.
Già qualche giorno fa, il noto esperto di gossip Alessandro Rosica aveva paventato questa eventualità. Sulla sua pagina Instagram, Rosica aveva scritto: “Secondo me abbandonerà il Trono a breve“, aggiungendo che lei starebbe ancora pensando al suo ex Manuel Maura: “Francesca è innamorata di Manuel e lo sente ancora. Vedrete che torneranno insieme“.
Forse non tutti ricordano che già l’anno scorso Francesca Sorrentino era stata vicinissima al Trono. In quell’occasione però, era stata Maria De Filippi a giudicarla non ancora pronta per il ruolo, essendo ancora troppo fresca la rottura con Manuel. Fa specie che la conduttrice l’abbia ritenuta invece idonea quest’anno, visto che l’ultima rottura con l’ex risale solo a pochi mesi fa.
Alla luce di quanto avvenuto nell’ultima registrazione, in molti si trovano concordi con il pensiero di Rosica: Francesca abbandonerà il programma senza fare nessuna scelta e lo farà per tornare ancora una volta dal suo ex. Se ciò dovesse avvenire, vorrebbe dire che la tronista abbia solo voluto prendersi una pausa e approfittare della visibilità che dà un programma come Uomini e donne.