Comica, grande intrattenitrice e conduttrice dal successo consolidato, Geppi Cucciari è un personaggio fra i più amati della televisione, ma fra i pochi a cui non piace parlare della propria vita privata. O almeno è stato così finora, ma adesso, in un’intervista a Vanity Fair, la Cucciari si è lasciata andare e ha rivelato ufficialmente che nella sua vita c’è un nuovo amore e si chiama Marco.
Sul suo conto non rivela altri particolari che permettono di identificarlo, ma ha detto che il loro amore è nato in mezzo al mare in Sardegna alcuni anni fa, dopo la fine della sua relazione con il marito Luca Bonaccorsi, sposato nel 2016. Purtroppo, dopo quella storia, non ha avuto la forza di aprire subito il suo cuore ad un’altra persona, perciò per qualche tempo è stata sola.
Poi, l’incontro con Marco ha stravolto la sua vita e le ha fatto capire che era possibile innamorarsi ancora. I due cercano di stare insieme il più possibile, e per farlo si ritrovano in Sardegna, che è anche la terra natale della Cucciari. Brillante ed esuberante in tv, Geppy è anche una bravissima attrice e ha preso parte a film come “Diamanti” di Ferzan Özpetek, attesissimo nelle sale, ma ha ancora tanti sogni da realizzare, come ha affermato nell’intervista.
Per questo non intende sfuggire alle novità e alle nuove occasioni che si presenteranno nella vita futura, sia proposte da altri che da se stessa, perché il suo desiderio è quello di migliorarsi ogni volta.
Fra i suoi sogni c’è anche la conduzione del Festival di Sanremo, ma non nega che le piacerebbe vincere un Oscar, o magari un David di Donatello. Insomma, sogna in grande la nostra Cucciari, perciò non resta che augurarle buona fortuna per tutte le belle cose che le capiteranno in futuro.