Il talent “Amici” continua a sfornare talenti, come è successo ultimamente con Angelina Mango e tantissimi altri che stanno ottenendo grande fama con i concerti, le canzoni e gli spettacoli teatrali. La nuova edizione dovrebbe partire dal prossimo 15 settembre su Canale 5, ma ci sono già alcune indiscrezioni. Infatti, sembra che, tra i nuovi ingressi, potrebbero esserci dei figli d’arte, ovvero i figli di Raf e di Gabriele Muccino.
Da un mese circa, circola la voce dell’ingresso di Dart, noto anche come D’Art che risponde al nome di Samuele Riefoli, ovvero il figlio del noto cantante Raf e della moglie Gabriella Labate, ex showgirl. Un giovane rapper che non è estraneo al mondo della musica avendo già pubblicato una serie di singoli, tra cui Samurai insieme al padre.
Sebbene molti comincino a parlare di favoritismi, il giovane non è preoccupato dalle critiche, anzi e risponde a tono: “Non credo basti essere avvantaggiato, partire da una posizione di favore. Bisogna avere qualcosa: un talento, un guizzo. Altrimenti, avvantaggiati o meno, non si arriva da nessuna parte”. Sono le parole riservate a Vanity Fair nel 2021 dove sognava di entrare a far parte di Sanremo Giovani.
Un altro nome, sempre secondo le indiscrezioni, che sta circolando, è quello di Ilan Muccino, noto come Ilan che è il figlio, come dice il nome, del celebre regista Gabriele Muccino. Un giovane che si è già fatto conoscere nel mondo della musica, avendo partecipato alle audizioni per Sanremo Giovani nel 2021.
Non sarebbe la prima volta che il talent dà la possibilità a molti figli d’arte. L’ultimo caso è proprio quello di Angelina Mango, che sta ottenendo grande successo come dimostra la sua vittoria a Sanremo, per poi arrivare ad LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del noto Gigi D’Alessio oppure Holden, della scorsa edizione, figlio di Paolo Carta, attuale compagno di Laura Pausini.