Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Amici, e c’è molta curiosità in merito alla composizione della nuova classe di allievi. Qualche settimana fa, si parlava del possibile ingresso del figlio del noto cantante Raf ma non sarebbe l’unico figlio d’arte pronto ad entrare nella scuola più famosa d’Italia. Tra i nuovi allievi infatti, ci sarebbe anche il figlio di un noto regista italiano. Di chi si tratta?
Secondo quanto spifferato da Dagospia, sembra ormai certa la partecipazione di Ilan, il secondogenito del celebre regista Gabriele Muccino. Il ragazzo è un cantante e, stando a quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, avrebbe già passato le selezioni più dure che si sono tenute nel corso di questa ultima estate. Sarebbe dunque ad un passo dall’ottenere l’ambita maglia del pomeridiano di Amici. La palla ora passa ai coach di canto: qualcuno di loro gli darà questa opportunità? Lo scopriremo nel corso della prima puntata che dovrebbe essere trasmessa il prossimo 15 settembre.
Ma cosa sappiano su Ilan Muccino? Il ragazzo ha 19 anni e non è nuovo al mondo dello spettacolo, visto che in passato ha già recitato nel film ‘Gli anni più’ belli’, diretto proprio dal padre Gabriele. La sua grande passione resta però la musica e nel 2021 è arrivato ad un passo dal partecipare a Sanremo Giovani. Questo 2024 gli porterà più fortuna? Staremo a vedere.
Oltre a conoscere come sarà composta la nuova classe di Amici, tra pochi giorni scopriremo anche chi saranno i coach di questa nuova edizione. Si è parlato molto i queste ultime settimane del probabile addio di Raimondo Todaro, ma nulla è ancora certo. Qualcuno ha assicurato che Maria De Filippi stia tentando di convincerlo a rimanere nel Talent ma sembra che lui voglia andarsene a causa dei continui litgi con la maestra Celentano. Sara davvero così?
Sembrano invece riconfermatissimi sia Alessandra Celentano che Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda Anna Pettinelli si era parlato di una possibile sostituzione con Giusy Ferreri ma anche in questo caso non sono arrivate conferme in tal senso. Per quanto riguarda Emanuel Lo, non dovrebbero esserci problemi: sarà ancora lui il coach di hip hop.