Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne che va ad aggiungersi a Francesca, Michele e Alessio presentati la scorsa settimana. A svelare l’arrivo dell’ex volto di Temptation Island è stato il sito Witty TV. Il video di presentazione dell’ex fidanzata di Raul Dumitras ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando pareri contrastanti tra il pubblico.
Qualcuno si è detto entusiasta di questa scelta, visto che considerano Martina una persona molto decisa e determinata. Molti altri invece, l’hanno criticata, soprattutto per via del comportamento tenuto a Temptation Island. Insomma, i più la ritengono inaffidabile dal punto di vista sentimentale. Per chi non avesse seguito il reality dei sentimenti, ricordiamo che Martina vi aveva partecipato insieme all’ora fidanzato Raul. Era stata lei a scrivere al programma lamentando una eccessiva gelosia di lui.
Peccato che non appena sono iniziate le riprese, è stata proprio Martina ad avvicinarsi al single Carlo Marini, scatenando la rabbia del fidanzato. In più di un occasione abbiamo visto Raul esagerare nei modi, come quando, dopo l’ennesimo video di Martina, in preda all’ira ha scagliato una bottiglietta d’acqua sbraitando a più non posso. Oppure quando ha scaraventato in aria una sedia scoppiando poi in lacrime. Alla fine Raul e Martina sono usciti separati da Temptation e il flirt di lei con il tentatore Carlo ha avuto storia breve.
Finita l’estate, ecco che Martina è già pronta a rimettersi in gioco in amore. Il caso vuole che abbia scelto proprio Uomini e donne per farlo. Ma cosa sappiamo su di lei? Ha 26 anni, è di Roma e lavora nel ristorante ‘Da Dante’, uno dei locali più rinomati della capitale, frequentato da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e il cantante Mahmood.
Grazie all’esperienza a Temptation Island, Martina De Ioannon è diventata un personaggio pubblico e ora cerca di cavalcare l’onda di questa popolarità partecipando anche al dating di Maria De Filippi. L’ex di Raul non sarà l’unica tronista già conosciuta di questa stagione, visto che accanto a lei siederanno anche Francesca Sorrentino e Michele Longobardi. La prima aveva partecipato nel 2023 a Temptation con l’allora fidanzato Manuel, il secondo è stato un corteggiatore di Manuela Carriero nella passata edizione di Uomini e donne.