Uomini e donne, attesa per il confronto Ida Platano-Mario Cusitore

Nella prossima registrazione di Uomini e donne dovrebbe tenersi il tanto atteso faccia a faccia tra Ida Platano e il suo ex corteggiatore Mario Cusitore.

Uomini e donne, attesa per il confronto Ida Platano-Mario Cusitore

C’è grande attesa per la seconda registrazione di Uomini e donne che si dovrebbe tenere nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre. Questo perché, stando alle indiscrezioni, dovrebbe esserci il tanto atteso confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore. Proprio così, i due si ritroveranno di nuovo faccia a faccia nello studio di Uomini e donne per mettere in chiaro alcune cose rimaste in sospeso tra di loro.

Come sappiamo, Mario ha cercato un riavvicinamento con Ida anche durante l’estate, andando più di una volta a Brescia per incontrarla. Peccato che lei, a quanto pare, non ne abbia voluto sapere. Insomma, l’ex corteggiatore si è preso un bel due di picche. Quanto accaduto sul finire della scorsa stagione ha evidentemente lasciato il segno in Ida, che non ha intenzione di dare una seconda chance al 40enne napoletano. D’altronde come si fa a pensare di dare un’altra possibilità ad un uomo che non ha fatto altro che mentirle? Però, come si suol dire, mai dire mai.

Ora inizia una nuova stagione di Uomini e donne e tutto potrebbe accadere. Ancora non è chiaro se Ida, dopo il confronto con Mario tornerà a sedersi sul trono. La scorsa settimana, il noto blogger Lorenzo Pugnaloni ha dichiarato che la Platano dovrebbe essere la quarta tronista di questa stagione. La parrucchiera di Brescia tornerà dunque a rivestire il ruolo che l’ha vista protagonista da novembre 2023 a maggio 2024. Speriamo che questa volta le cose le vadano un po’ meglio visto che la precedente esperienza è stata un disastro.

Resta poi da capire cosa farà il nostro Mario Cusitore. Resterà o no nel programma dopo il confronto con Ida? In molti sospettano che ce lo ritroveremo seduto nel parterre over come nuovo cavaliere. Se fosse così, prepariamoci ad assistere a scontri epici con Armando Incarnato che per Cusitore non nutre certo simpatia. Se ne è avuto già un assaggio nel corso della prima registrazione, quando i due hanno dato il via ad un’accesa discussione.

Insomma, si preannuncia una stagione ricca di colpi di scena. Intanto non è ancora stata ufficializzata la data di inizio del programma su canale 5. Si parlava inizialmente di lunedì 9 settembre ma pare che il debutto sia slittato di una settimana. Quindi, con tutta probabilità, dovremo attendere sino al 16 settembre, data in cui inizierà anche la nuova edizione del Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News