Uomini e Donne, Alessio Pecorelli è il terzo tronista

Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Un volto nuovo che si unisce ai tre già presentati nei giorni scorsi. 31 anni compiuti da poco, vive a Santa Marinella, una località di mare poco distante da Roma e non ha nessuna esperienza in tv.

Uomini e Donne, Alessio Pecorelli è il terzo tronista

La squadra dei tronisti della stagione di Uomini e Donne è al completo. In queste Witty tv ha condiviso il video che che rivela il nome del terzo giovane che presiederà sull’ambita sedia rossa della tv. Si chiama Alessio Pecorelli, ed un ristoratore. Vive a Santa Marinella, dove si trova il suo locale, e non ha nessuna esperienza pregressa nel mondo dello spettacolo.

Ha 31 anni ed è molto legato alla sua famiglia: la mamma si occupa della contabilità del ristorante, mentre il padre ha un ufficio a Civitavecchia. Il fratello invece è un ingegnere e lavora a Milano. Si definisce un ragazzo indipendente, vivace e socievole, ma quando ha una giornata no è difficile fargli cambiare idea.

Nonostante la sua giovane età ha cominciato a lavorare prestissimo ed è un ex militare. Colori scuri, fisico al limite della perfezione, si allena spesso e ama la boxe. In amore è istintivo e quando è arrabbiato dice cose che non pensa, è consapevole della sua irruenza  e quando capisce di aver sbagliato sa fare anche due passi indietro e chiedere scusa.

In amore ha avuto una storia importante che non ha avuto un lieto fine, ma è pronto a mettersi in gioco di nuovo. Non esclude che potrebbe uscire dal programma con la donna della sua vita,  che potrebbe anche renderlo papà. Molto attivo sui social, ha un profilo Instagram dove condivide molto della sua quotidianità: dai momenti al lavoro a quelli con gli amici.

Ha accettato il ruolo di tronista perché spera di poter provare qualcosa di forte e importante: “Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti che ormai non sento più da tanto tempo e poi non si sa mai, io amo i bambini, magari esco da qui padre”. Alessio ha anche mostrato il suo lato sensibile; lo scorso anno ha perso i nonni e lo zio nel giro di pochi mesi e questo lo ha segnato profondamente. 

Continua a leggere su Fidelity News