GF, Lino Giuliano nel cast: bufera su Signorini

L'ex volto di Temptation Island Lino Giuliano sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello: la notizia ha scatenato la reazione negativa degli utenti, che hanno aspramente criticato Signorini.

GF, Lino Giuliano nel cast: bufera su Signorini

L’indiscrezione circolava da tempo ma ora è arrivata l’ufficialità. Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini a quanto pare, vuole riproporci lo stesso triangolo amoroso dell’edizione passata quando i protagonisti furono Mirko, Perla e Greta. Anche quest’anno infatti, il conduttore ha deciso di pescare da Temptation, puntando su uno dei volti più discussi e chiacchierati.

Ebbene, la notizia dell’arrivo di Lino al Grande Fratello ha suscitato un mare di polemiche, visto che il pubblico non ne può più di vedere in TV gli stessi teatrini visti già nella scorsa edizione con i ‘Perletti’. In molti infatti, sospettano che il buon Alfonso, farà entrare nella Casa di Cinecittà anche l’ex fidanzata di Lino Alessia Pescarella e non solo. Garantirà l’ingresso pure a Maika, la tentatrice che ha contribuito a mandare all’aria il fidanzamento dei due nel programma di Filippo Bisciglia.

Ricordiamo tutti le scene di lui avvinghiato alla tentatrice e la fine della storia con l’allora fidanzata Alessia dopo ben quattro anni di relazione. Una rottura che aveva lasciato parecchi strascichi, visto che i due ex fidanzati, per diverse settimane, non se le sono certe mandate a dire sui social. Anche con Maika il flirt è finito nel giro di poco. Lontano dai riflettori la fiamma evidentemente si è spenta. Ora potrebbe riaccendersi proprio al Grande Fratello. Chissà!

Come accennato, sui social gli utenti si sono scatenati e hanno criticato fortemente la scelta di Signorini di volere Lino Giuliano nel cast. Tra i tanti commenti ci sono quelli che dicono: “Si ripete la stessa storia”. Altri ancora: “Un motivo in più per cambiare canale”. Oppure c’è chi ha affermato: “Gira la manovella la musica è sempre quella”. Insomma, è evidente che un gran fetta dei telespettatori non ha gradito questa scelta.

Ma come avrà reagito l’ex fidanzata Alessia alla notizia di Lino al Grande Fratello? Ebbene, la giovane campana ha avuto una reazione inaspettata e si è detta felice per lui, aggiungendo che Lino, a prescindere da ciò che è successo a Temptation, ha anche delle belle qualità. Al momento nessun commento da parte della tentatrice Maika.

Continua a leggere su Fidelity News