La prima stagione de “La Rosa della vendetta” è terminata il 12 luglio e ora c’è molta attesa per la messa in onda della seconda e ultima stagione. Quando potremo rivedere in TV le nuove puntate? Ebbene, finalmente c’è una data. La serie che narra le vicende di Gulcemal e Deva tornerà su canale 5 domenica 1 settembre in prima serata.
Nella versione turca, la serie era composta da un’unica stagione di 13 episodi ma in Italia si è preferito dividerla in due stagioni per un totale di 39 episodi. Facendo un rapido calcolo, ad oggi mancano ancora 25 episodi al gran finale. Quindi, “La Rosa della vendetta” ci terrà compagnia fino ad autunno inoltrato.
La serie con protagonista Murat Ünalmış prenderà quindi il posto di un’altra dizi turca, ovvero “Segreti di famiglia“, che dovrebbe spostarsi al mercoledì in prima serata proprio a partire da settembre. D’altronde Mediaset ha deciso di puntare molto su “La Rosa della vendetta” visti anche gli ottimi dati di ascolto della prima stagione, andata in onda dal 7 giugno al 12 luglio scorso.
Nonostante la concorrenza con gli Europei di calcio trasmessi dalle reti Rai, la soap è riuscita a guadagnarsi una bella fetta di pubblico, con ascolti medi di 2 milioni di telespettatori per uno share intorno al 17%. Dati che potrebbero aumentare a partire da settembre, visto che gran parte degli utenti avrà fatto ritorno dalle vacanze estive.
Le vicende riprenderanno dal momento in cui Deva era stata rapita dagli uomini di Zafer. Nelle nuove puntate proprio la madre di Gulcemal avrà un infarto subito dopo aver avuto uno scontro durissimo con il figlio Armagan. La donna verrà ricoverata in gravi condizioni in ospedale e questo fatto potrebbe cambiare le sorti di molti dei personaggi della soap. Ci sarà un riavvicinamento tra Zafer e Gulcemal? Staremo a vedere.
Intanto sappiamo che nel corso delle nuove puntate, il cuore di Gulcemal comincerà a battere per Deva e questo potrebbe cambiargli la vita e renderlo un uomo migliore. Ma i colpi di scena saranno dietro l’angolo, visto che ben presto Gulcemal scoprirà che Deva e Mert erano fidanzati e che erano prossimi al matrimonio. Una scoperta che potrebbe di nuovo cambiare tutto.