La Guaccero sarà nella nuova edizione del lungo e celebre reality Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1. A dare l’annuncio della sua partecipazione è la stessa conduttrice, che con un video social e tantissima emozione ha comunicato ai suoi fan la notizia. Mamma di Alice, 10 anni il prossimo novembre, che ha avuto con l’ex Dario Acocella, la Guaccero stavolta è capitolata e ha finalmente detto sì alla Carlucci.
A 43 anni, quindi, Bianca ha deciso di intraprendere questa nuova avventura e dimostrare quello che sa fare, o perlomeno ciò che imparerà dai maestri professionisti. Con fare ironico, intervistata mentre è in sella alla sua bici, con addosso una t-shirt e dei pantaloncini fucsia, ha detto che non vede l’ora di iniziare a ballare, ma nel frattempo si allena a pedalare, almeno si tiene in movimento.
Il programma avrà inizio sabato 28 settembre, ma in questi due mesi lei preferisce allenarsi a pedalare, perlomeno sarà più attiva quando verrà il momento di ballare. Di certo non sarà un’impresa facile, ma lei non demorde, ormai ha dato la conferma, perciò si metterà in gioco per dare il meglio di sé.
Bianca è una delle tante vip che prenderanno parte alla trasmissione di Milly, insieme ad altri personaggi famosi come i Cugini di Campagna, Federica Pellegrini, Federica Nargi, Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e Massimiliano Ossini. I vip si esibiranno davanti ai giudici che oramai tutti conosciamo, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
Originaria di Bitonto, la Guaccero ha esordito come attrice, per film e fiction, e ha raggiunto la popolarità con la serie Capri, in cui è stata fra i protagonisti dal 2006 al 2010. Nel 2008 è con Pippo Baudo al Festival di Sanremo, ma in seguito ha condotto diversi programmi, da Battiti Live a Detto Fatto per quattro stagioni. Nel 2015 è a Tale e Quale Show e nel 2022 a Il Cantante Mascherato.