A settembre, nonostante gli ascolti non molto entusiasmanti registrati nel corso dell’ultima edizione, Alfonso Signorini ritornerà al timone del suo “Grande Fratello“, in onda su Canale 5. Sul ruolo di opinionista sembra essere quasi scontata la presenza di Cesara Buonamici, che in una intervista ha dichiarato di essersi ritrovata bene in questo inedito ruolo fuori dallo studio del TG5.
In merito al cast “Tv Blog” e “Dagospia” hanno svelato i nove nomi che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero prendere parte alla prossima edizione del “Grande Fratello”. Molti di essi sono personaggi famosi scomparsi dal piccolo schermo da svariati anni, che probabilmente hanno accettato di prendere parte al reality show con l’obbiettivo di rilanciare la loro immagine.
I vip pronti a prendere parte al Grande Fratello
Come capitato negli scorsi anni Alfonso Signorini, anche per questa edizione, ha voluto chiamare ben tre personaggi che provengono dal cast di “Non è la Rai”, mentre gli altri sei sono dei personaggi televisivi e non solo: Enzo Paolo Turchi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, Clarissa Burt, Shaila Gatta, Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo.
Tra l’altro il nome di Karina Cascella è stato accostato nuovamente, ma l’influencer sui social ha ammesso di aver respinto la proposta da parte degli autori: “Ovviamente sembrerà strano, ci sono delle persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare a un programma così popolare in Italia, che poi ti dà tante opportunità, non solo a livello economico ma per tutto quello che ne deriva dopo, per quanto riguarda i social, il lavoro. Io però ho dovuto dare una risposta dettata dalle mie priorità e chi mi conosce sa quali sono: la mia famiglia, la mia attività, la mia bambina, il liceo, la scuola che frequenterà a settembre, la mia presenza al lavoro”.
Oltre ai nome vip sopracitati al cast si aggiungeranno anche i nomi dei “nip”, cioè dei personaggi non famosi, che avranno il compito di integrarsi il prima possibile nelle dinamiche del reality. In merito Signorini sta portando avanti dei provini, come annunciato da lui stesso su un post su Instagram qualche mese fa.