"The Family", anticipazioni: problemi per Ekrem durante le nozze di Aslan e Devin

Nelle puntate di "The Family" in onda dal 22 al 26 luglio, si celebrerà il matrimonio tra Aslan e Devin, durante il quale Ekrem verrà ferito gravemente da un misterioso sicario.

"The Family", anticipazioni: problemi per Ekrem durante le nozze di Aslan e Devin

La nuova settimana di programmazione della serie turca “The Family” riprenderà dal momento in cui Aslan e Devin decideranno di sposarsi. Il giorno del matrimonio si avvicinerà a grandi passi, ma tra i due promessi sposi non mancheranno le tensioni. Aslan infatti, avrà organizzato una cerimonia tutt’altro che sobria, andando contro le volontà della futura moglie.

Alla fine Aslan e Devin diventeranno marito e moglie anche se, durante il ricevimento, accadrà qualcosa di imprevisto. Ekrem infatti, verrà gravemente ferito da un sicario. Aslan reagirà furiosamente mentre Devin sarà molto turbata da quanto accaduto proprio il giorno del suo matrimonio. La donna avrà una crisi di panico e pregherà Turgut di riportarla a casa.

Ekrem si risveglierà in ospedale e dichiarerà di non sapere chi sia stato a sparargli. Aslan intanto, si metterà sulle tracce di Atilla, convinto che sia lui il responsabile dell’attentato a Ekrem. Devin invece, si incontrerà con Cihan per capire se Aslan sia un uomo capace di uccidere. La donna non otterrà una risposta chiara, ma capirà che la famiglia del marito è assai pericolosa.

Aslan riuscirà a rintracciare Atilla, il quale negherà ogni suo coinvolgimento nell’attentato a Ekrem. Devin invece, sarà sempre più insofferente nei confronti delle regole ferree della famiglia Soykan. Hulya intanto, continuerà a controllare la nuora e vorrà che lei girasse con un autista e non guidasse più la sua auto. Come andrà a finire questo ennesimo scontro tra suocera e nuora?

In attesa delle prossime anticipazioni, ricordiamo che “The Family” va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45. Su Mediaset Infinity possono essere invece recuperate le puntate già trasmesse. Per registrarsi alla piattaforma bastano solo una mail valida e una password. Con pochi passi gli utenti potranno quindi accedere a numerosi contenuti riguardanti anche tutte le altre serie e soap targate Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News