"La rosa della vendetta" sparisce dal palinsesto di canale, cosa succede

Sembra che Mediaset abbia deciso di interrompere la messa in onda della serie tv "La Rosa della vendetta", visto che il prossimo 19 luglio lo sceneggiato non compare in palinsesto.

"La rosa della vendetta" sparisce dal palinsesto di canale, cosa succede

Da qualche ora sul web non si fa altro che parlare della possibile cancellazione de La Rosa della vendetta, l’appassionante serie Tv turca che vede tra i protagonisti l’attore turco Murat Ulnamis noto per aver interpretato Demir in Terra amara. Scorrendo i palinsesti infatti, ci si è accorti che venerdì 19 luglio non è prevista la messa in onda della settima puntata. Al suo posto figura il film Mio figlio.

Viene ora da chiedersi il perchè di questo cambiamento visto il successo in termini di ascolti di questo sceneggiato, nonostante la concorrenza spietata della Rai che, in questo periodo, fa incetta di telespettatori grazie gli Europei di calcio. A lanciare il rumors secondo cui La rosa della vendetta sarebbe stata cancellata dal palinsesto a partire dal 19 luglio, è stato il sito “tuttaunaltratv.it”.

Ovviamente la notizia ha scatenato il caos sui social, dove molti utenti hanno protestato. Qualcuno ipotizza che B abbia solo sospeso temporaneamente la serie e che le nuove puntate torneranno ad essere trasmesse nel periodo autunnale, quando ci sarà maggior affluenza si pubblico davanti alla tv.

Non è neppure escluso che canale 5 abbia solo cambiato giorno di programmazione e che abbia spostato La Rosa della vendetta in un altro giorno della settimana. Al momento tutto è avvolto nel mistero e pertanto non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset. Una cosa comunque è certa: la serie Tv con protagonisti Gulcemal e Deva sta appassionando e non poco il pubblico italiano.

Dopo il successo ottenuto in Turchia, questo sceneggiato ha conquistato il cuore anche degli italiani come dimostrano gli ascolti della quinta puntata appena andata in onda e che è stata vista da una media di 2 milioni di telespettatori. Perchè allora sospenderla? Ricordiamo che La Rosa della vendetta, nella versione italiana, si compone di 39 episodi della durata di 45 minuti ciascuno. La versione originale turca invece, andata in onda da aprile a luglio del 2023, era composta da 13 puntate della durata di 130 minuti ciascuna.

Continua a leggere su Fidelity News