Nella puntata del 6 novembre 2014 a Beautiful ancora al centro la giovane figlia di Thorne, Aly Forrester, che nelle ultime settimane abbiamo visto sempre più protagonista. Anche in questa puntata Aly non riuscirà a contenere la rabbia e interromperà una riunione perché non vuole che Hope e Wyatt convincano gli altri membri della famiglia a mandare avanti la Hope’s Berdroom, una linea di intimo che secondo Aly va esattamente contro i principi della Hope for the Future, che lei tanto ammirava. Cosa decideranno gli altri famigliari della giovane? Intanto possiamo anticiparvi che Aly parlerà in privato con Hope per spiegarle le sue ragioni e alla fine la giovane Logan deciderà di darle retta e di desistere dalla realizzazione di una nuova linea di lingerie. La decisione di Hope, però, getterà i Fuller nello sconforto e proprio su questo giocherà Liam, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, non ha ancora dimenticato Hope e si recherà nel suo ufficio dove la bacerà, cogliendola di sorpresa. come andrà a finire? Hope inizierà nuovamente ad avere dei dubbi e a valutare la sua relazione con Wyatt? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire la difficile situazione che sta vivendo Brooke, in seguito alla scoperta della relazione tra Ridge e Katie. La donna, infatti, cercherà non soltanto di reagire al suo stato d’animo che, come abbiamo visto nelle ultime puntate, rischiava di farla finire nel baratro dell’alcol ma soprattutto cercherà di seguire i suggerimenti di Stephanie e di mantenere la famiglia unita il più possibile. Ce la farà Brooke a comportarsi come avrebbe fatto Stephanie? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.