Nuova stagione di Uomini e donne, Gemma Galgani non ci sarà: l’indiscrezione

Secondo alcuni rumors, dopo ben 15 anni, Gemma Galgani non sarà più una delle dame del parterre Over di Uomini e donne. Questo perchè la donna non sarebbe più single.

Nuova stagione di Uomini e donne, Gemma Galgani non ci sarà: l’indiscrezione

La notizia se fosse confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Gemma Galgani non ci sarà nella nuova stagione di Uomini e donne al via il prossimo settembre. Questo perchè la 73enne di Torino attualmente non sarebbe più single, visto che starebbe frequentando un cavaliere. Avrà trovato realmente l’amore? Staremo a vedere.

I malpensanti già sospettano che, come per magia, questa frequentazione terminerà a ridosso delle prime registrazioni della nuova stagione e che si terranno a fine agosto. Si fa fatica in effetti a pensare a Uomini e donne senza Gemma anche se per la verità, negli ultimi anni Maria De Filippi le ha dato molto meno spazio rispetto al passato.

Ma chi è il cavaliere che sta frequentando Gemma? Si tratta di Pietro Dal Pozzo, l’uomo giunto sul finire della scorsa stagione in trasmissione. Lui e Gemma hanno iniziato a conoscersi e questa frequentazione, a quanto pare, sta procedendo anche fuori da Uomini e donne. E’ stato proprio Pietro a rivelarlo sul magazine del programma: “Ci messaggiamo e stiamo mantenendo i rapporti vivi. io andrò al più presto a Torino“.

Stando a queste dichiarazioni, pare che tra Gemma e Pietro tutto stia procedendo a gonfie vele. Sarà davvero così? A dire il vero, in una recente intervista, la Galgani non aveva parlato di Pietro ma aveva manifestato interesse verso un altro cavaliere: Orfeo. La dama aveva raccontato di essere rimasta molto colpita da lui. Peccato che Orfeo abbia rivolto il suo sguardo altrove.

Comunque sia, per sapere se la nostra Gemma tornerà o meno a Uomini e donne, dovremo attendere la fine di agosto, quando si terranno le prime registrazioni della nuova stagione. In questa occasione, verranno svelati anche i nuovi tronisti tra cui si vocifera, potrebbero esserci anche ex volti del Trono Over come Marco Antonio o Sossio Aruta. 

Continua a leggere su Fidelity News