Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne sono al lavoro per trovare i nuovi tronisti della stagione 2024/2025 che partirà a settembre. Sul web sono già apparse numerose indiscrezioni, l’ultima delle quali ha davvero del clamoroso. Pare infatti che si voglia affidare nuovamente il trono a Ida Platano, nonostante l’esperienza disastrosa della stagione passata.
Se fosse così, sarebbe l’ennesimo ritorno di Ida a Uomini e donne, visto che prima di divenatre tronista lo scorso novembre, era stata svariate volte nel parterre Over della trasmissione. La prima volta aveva conosciuto Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una relazione assai turbolenta e finita in malo modo. Tornata in trasmissione nel 2022, ha poi conosciuto Alessandro Vicinanza, con il quale ha vissuto una relazione durata circa 10 mesi, sino appunto all’autunno del 2023.
A novembre dello scorso anno, a poche settimane dalla rottura con Alessandro, aveva accettato la proposta d Maria De Filippi diventando la prima tronista over 40 della storia di Uomini e donne. Purtroppo per lei, le cose non sono andate bene, visto che alla fine ha scelto di concludere il suo percorso senza fare nessuna scelta. Una scelta obbligata visto che era rimasta senza corteggiatori.
Ora spunta questa indiscrezione clamorosa secondo cui la redazione di Uomini e donne starebbe pensando di dare una seconda chance a Ida. Potremmo quindi rivederla sul Trono il prossimo settembre. Va detto che siamo nel campo delle indiscrezioni, quindi tutto va preso con le pinze. Così come vanno prese con cautela tutte le indiscrezioni riguardanti gli altri possibili tronisti.
Qualche settimana fa si era parlato ad esempio di un possibile approdo nel dating dell’ex fidanzato di Anita Olivieri. Oppure ancora, si era fatto il nome dell’ex cavaliere Marco Antonio Alessio, fresco di rottura con Emanuela Malavisi. Altro nome caldo per il ruolo da tronista è quello di Sossio Aruta. Comunue sia, per saperne di più dovremo aspettare le prime registrazioni della nuova stagione e che si terranno presumibilmente a fine agosto.