Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Thomas sconvolge Hope

Il giovane Forrester rientra da Parigi con una sorpresa che lascia la Logan senza parole e disperata: un'altra donna è al suo fianco. Di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Thomas sconvolge Hope

Ennesimo colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, in quanto le anticipazioni rivelano che Thomas torna a Los Angeles dopo un breve periodo di assenza, ma non è da solo. Con lui c’è la sua nuova compagna e a quanto pare c’è aria di fiori d’arancio per loro. La notizia non solo sorprende Hope, ma la sconvolge completamente. Solo poco tempo prima infatti il Forrester le aveva chiesto di sposarlo, ma lei aveva rifiutato perchè non si sentiva pronta. Steffy poi era entrata nella questione, spingendo il fratello a lasciare la città per andare a Parigi, dove avrebbe dovuto riprendersi dal brutto colpo.

Facendo un passo indietro, Thomas, dopo aver a lungo atteso l’amore di Hope, era deciso a convolare a nozze con lei e speranzoso le aveva fatto la proposta. Ma lei, reduce dalla fine del matrimonio con Liam, ancora fresco, non si sentiva pronta e gli ha detto no, motivando la sua scelta. Lui deluso per il nuovo rifiuto, ha ascoltato i consigli di Steffy ed è partito per Parigi con Douglas, sconvolgendo così la vita della Logan, che si è trovata improvvisamente senza fidanzato, senza figlio e senza designer per la Hope for the future.

Hope si è sentita non capita e ad affondare la situazione è ancora Steffy, che le annuncia di voler chiudere per sempre la sua linea di moda. Solo l’intervento di Ridge riesce a tamponare le cose, ma non per sempre. Nel mezzo di questa disputa tra le due ragazze, Thomas rientra da Parigi dopo pochi mesi e, al suo fianco c’è Paris. I due si presentano alla Forrester annuncianodo di stare insieme e di essere pronti al grande passo, che pare essere imminente.

Hope non riesce a credere che tra Paris e Thomas sia scoppiato un sentimento così grande da spingerli al matrimonio e non sa come gestire la situazione. La Logan però, mentre il Forrester era lontano, ha vissuto qualcosa di inaspettato con Finn. I due infatti si sono avvicinati molto e sono arrivati anche a baciarsi. Lei non nasconde che per il marito di Steffy prova un sentimento e di questo ne parla con la madre Brooke, che la mette in guardia su quello che potrebbe accadere e quali potrebbero essere le conseguenze.

Ma cosa succederà adesso? Staremo a vedere! A Beautiful tutto è possibile. Infatti non è certo che Thomas infatti porti davvero Paris all’altare, potrebbe solo aver architettato tutto per ingelosire Hope? Questa teoria non è da scartare, ma potrebbe anche essere vero che il giovane stilista sia davvero deciso a voltare pagina con la Buckingham. Inoltre resterà segreta questa passione della Logan per il giovane medico? Noi crediamo di no. Vedremo come si evolverà questa vicenda.

 

Continua a leggere su Fidelity News