Nicholas Borgogni è stato indubbiamente uno degli allievi più chiacchierati dell’ultima edizione di Amici. A distanza di più di un mese dalla finale del talent, il ballerino ha rilasciato una interessante intervista nel podcast di Lorella Cuccarini “Dimmi di te”. Nicholas ha ricordato l’esperienza ad Amici e ha svelato alcuni retroscena sul suo attuale rapporto con il suo ex coach Raimondo Todaro.
In effetti in molti si sono chesti se tra i due dopo la fine di Amici 23 ci sia stato un chiarimento oppure no. Per chi non lo sapesse, Nicholas era stato allievo di Raimondo per quasi tutta l’edizione. I loro rapporti si sono interrotti proprio a ridosso del Serale quando Nicholas ha cambiato squadra ed è entrato a far parte del team di Emanuel Lo. Un cambiamento mal digerito ovviamente da Todaro.
Il legame tra il prof di latino e Nicholas si è così sgretolato e ancora oggi a quanto pare, i due non hanno avuto ancora modo di chiarirsi. A tal proposito il ballerino ha dichiarato: “Ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati“. Nonostante non ci sia stato ancora un riavvicinamento, Nicholas ha tenuto a sottolineare di essere grato a Raimondo per avergli dato l’opportunità di entrare nella Scuola di Maria De Filippi.
Nicholas non serba certo rancore nei confronti del suo ex prof, anzi. L’ex allievo spera solo che non sia passato il messaggio che lui non fosse grato a Todaro. Comunque sia, si è detto certo che prima o poi lui e Todaro riusciranno ad incontrarsi e chiarire. L’intervista con Lorella Cuccarini è stata anche l’occasione per Nicholas di svelare un curioso aneddoto riguardante Maria De Filippi.
Secondo il suo racconto, la conduttrice pavese chiamò in casetta alle due di notte solo per sentire se tutti quanti stessero bene. Tutto perchè, poche ore prima, Holden aveva deciso di lasciare la scuola (salvo poi ripensarci). Il gesto di Maria evidentemente ha colpito molto Nicholas che sulla conduttrice ha poi aggiunto: “È una grande donna! È una grande lavoratrice e le siamo tutti grati“.